|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
I Bolzanini non mollano...
non e' un granche' come Titolo...ma non mi veniva in mente altro......
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok....!!!
Ci sentiamo domani... Buona serata a tutti!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
|
be un saluto dicendo che
fania e' tarmente gnocca che quello dell'amaro montenegro cor ciufolo va a aiuta quelli co la machina rotta se lei sta a casa |
|
|
#4 |
|
|
oppure
fania e' tarmente gnocca che qeullo della pubblicita' "anto fa caldo" la porterebbe sull'everest |
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
ps fania e' tarmente gnocca che alla bmw hanno cancellato l'ultiam reclame! questa e' piu' difficile da capire |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
ti piacciono le ultime bmw?
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Bolzanou
|
zao a tutti..ma da quand'è ke esistono altri bolzanini in sto forum
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Buongiorno ragazzuoli.
Grazie Fania per aver aperto la nuova "discussione". Il titolo va più che bene. Allora, ieri non mi sono più fatto sentire in quanto ho avuto dei problemi col pc: appena arrivato a casa, mi collego, e qualsiasi sito che aprivo, il browser mi caricava una cazzo di pagina di Alice. Oh, non c'è stato verso, ho dovuto registrarmi per riuscire a navigare. Poi ho chiuso e quando ho riavviato internet mi dava sempre errore nella password o qualcosa del genere. Ho iniziato a "dire le preghiere" (ma solo la parte delle Madonne...) ma non c'è stato verso. Vedremo stasera se la cosa cambia. Ho visto che c'è una new entry, bene bene. colgo l'occasione per salutarti. (...ma come sono diplomatico stamani Fania, massimax ti ha perseguitato ancora? gli avevo promesso che gli avrei staccato le braccine a morsi se avrebbe continuato e mi sa che la stessa fine la farà anche fabbio Stamattina giornata alquanto fresca qui in zona. Venendo al lavoro ho acceso il riscaldamento... Per stasera l'appuntamento è al lido. A dopo!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
ola al nuovo arrivato ... bene bene vedo che la bb (banda bassotti) banda bolzanini cresce, ma beene, tuttavia ancora nessuna donna oltre Fania
Bah sperem nel futuro. Cmq Fania inizia a essere deboluccia la scusa che non vuoi mangiare la pizza perchè sei l'unica donna, insomma in realtà potresti anche portare una tua amica, (cioè prima la fai iscrivere al forum e poi la porti Saluti
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...quello che le ho detto anche io
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo...
Fate gli auguri ad Alex10 quando arriva AUGURI!
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Grazie ...... a te facciamo la festa Lunedì giusto ??
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...mi fate la festa eh...
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Magari Fania te la fà .......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Buongiorno !!
Iniziamo con il fare gli Auguri alla nostra vecchia ciabatta!!! Non abbiamo detto l'eta' o sbaglio?? Fabio....non la ho capita nemmeno io quella della Be en we... Markolino non ti preoccupare...come hai detto tu: LO SAI CHE IO HO OCCHI SOLO PER TE!! Certo che siete ben de cafoni tutti quanti..... Non mi avete nemmeno mai chiesto come mai sono qui anziche' al lavoro!!! Maleducati!!! |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti prego dimmi che sei donna.....ma mi sa di no eh??? Cmq benvenuto sul NOSTRO forum....ti hanno presentato gli intrusi??? Porta pazienza sono una manica di cafoni!!! Sei di Bolzano Bolzano?? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togli pure il MAGARI.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.