|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
2800+ Barton @ .....
Ciao Raga...
Premetto di essere niubbo sull'overclock.. per questo sono qui a chiedere consiglio. Ho provato diverse volte ad overcloclkare la CPU, sempre non impegnandomi tanto...semplicemente modificando la frequenza del BUS... e sempre il PC si piantava. ora vorrei fare una cosa + "seria".. cercando di stabilizzare un po il tutto agendo anche su altri paramentri ... La MOBO è quella in Sign.. Cosa mi dite dell'utility Della Gigabyte che permette di modifcare il bus da winzoz? Devo modificare i voltaggi nel Bios? Infine.... Come faccio a sapere se la CPU è bloccata...e come si Sblocca? Un po troppe domande vero? Confido in Voi. Kisses
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
Beh per andarein OC bisogna avere un case ben ventilato e un buon dissipatore, o un sistema a liquido...come sei messo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[OT] andy ma 6 tu! sono L@w!!! quanto tempo hai comprato un dominio e hai rimesso su il vecchio sito J4F! grande!!!...sniff quanto tempo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
che è? carramba che sorpresa?
hai altri dati sulla scheda madre? cioè che ti permette di fare? variare molti, variare fsb, variare vcore .....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
weeee L@w!!!!!
ma come stai!!! Zi Zi ...è un pezzo che ho comprato il Dominio J4F.IT... ma non ho ancora aggiornato il sito perchè voglio prima rifondare il clan Ma tu non giochi più? Il case ha Più ventole di un triplano quadrimotore.. (in effetti è incatenato a terra altrimenti decolla Però è incassato in un punto dove non riesce a smaltire l'aria calda che butta fuori Ma dammi il tuo ICQ che cosi ne parliamo bene! ciauzzzz!
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per certo so che FSB e VCORE si possono modificare credo cmq anche il molti... ciaopz
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
andy adesso sono a lavoro appena arrivo a casa ti contatto su ICQ, cmq il mio è sempre lo stesso 101558144
io a q3 non gioco più, adesso sono uno jedi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.