|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Perchè le donne detestano il calzino corto???
Non voglio solo lanciare questa domanda nel cosmo, ma intendo prendere una posizione decisa a favore del calzino.
IL CALZINO CORTO E’ L’EMBLEMA DELLA VIRILITA’ MASCHILE…….Come mai le donne detestano il calzino corto?? Il calzino corto è essenziale, sincero, rispettoso…non soffoca mai il polpaccio che fin da subito instaura un feeling tutto particolare con il calzino corto. Si sente più libero, non in competizione, sa che il calzino non lo supererà mai! Non cercherà mai di strozzarlo, di imprigionarlo o di proteggerlo…il polpaccio è maschio e come tale se la cava benissimo da solo! Questi calzini lunghi sono pieni di se…e non sono neanche in grado di arrivare al ginocchio. Sono degli eterni indecisi. Stanno sempre a metà polpaccio e finiscono inesorabilmente col scivolare afflosciandosi sulla caviglia. W il calzino corto!! Pentitevi ! Byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prego?
Ma chi lo dice che non sta bene?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Io, onestamente, i calzini mica li guardo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Perchè le donne detestano il calzino corto???
Quote:
il calzino corto per te fin dove arriva di preciso? perché con certi pantaloni ci vogliono le calze quasi fino al ginocchio... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
A me non dà fastidio.
semmai è quello lungo sotto i bermuda a rendermi triste |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
dire che il calzino corto non è un bel vedere è una mezza verità, la verità intera è il calzino corto BIANCO!!!!!!!!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
secondo me il calzino corto di qualsiasi colore sia è tassativamente da evitare sotto pantaloni eleganti, in quanto quando ci si siede il pantalone sale e scopre il polpaccio nudo,
nessun problema con i jeans, ovviamente con i pantaloni corti è d'obbligo. il calzino bianco lungo o corto va evitato sempre tranne che in palestra dove lo si puo' anche mettere. ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=490444
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo consigli il rovere in bagno?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
Attenzione che qualcuno può equivocare!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Ma nooooooooooooooooooooooooooooo non intendevo quello |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il TEAK SIAM è un legno tenerissimo, lo righi con l'unghia, è usatissimo per le imbarcazioni per la sua stabilità. Nella maggior parte dei casi più il legno è duro più si muove, vedi olivo, ipè lapacho, mentre i legni come iroko e doussiè africa che sono abbastanza ma non tanto morbidi hanno una stabilità ottimale per ambienti presunti umudi come bagni e cucina.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm ho fatto la mia figura di merda quotidiana vero? scusate ma devo uscire di fretta
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai....... buona serata ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti son talmente tante le cose da sapere sui legni che ogni tanto sbatterei la testa contro i bancali Piano piano però sto imparando a riconoscerli e direi che questo è già un buon segno. Grazie ancora per le informazioni, le terrò presenti, e ora mi eclisso solo perchè siamo un tantino off topic. Buona serata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

Attenzione che qualcuno può equivocare!!