|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Consiglio su software da utilizzare per Nokia 7210..
ho preso un cavetto usb/irda..per far comunicare cell e pc che software mi consigliate di utilizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè la Nokia Pc Suite è gratuita e si scarica dal sito Nokia. Poi esiste Oxygen Phone Browser (se non ricordo male) che è a pagamento, e un altro software di cui non ricordo il nome.
Fanno tutti circa la stessa cosa ![]() Se ti vuoi invece collegare ad internet con il cellulare devi cercare sul sito del tuo gestore come configurare il pc e il cellulare per fungere da modem gprs.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
n ho mai sentito parlar male della Nokia pc suite quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho appena installato nokia pc data suite 5.1..
..ho attivato sul 7210 la connessione irda ma mi esce la scritta sul pc: collegamento bloccato o periferica fuori dell'intervallo
Cosa può essere? Si deve cambiare qualche impostazione al cell (io non credo dato che cmq viene riconosciuto come 7210 dal software..)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
sei sicuro che l'infrarosso sul pc funzioni bene?
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sono riuscito a scaricare sul cell qualche immagine e giochini.. però di nuovo stasera si è ribloccato.. mi dice che non riesce ad attivare la connessione usb/irda.. anche se lo riconosce il cell non mi trasferisce nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.