|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
le migliori canzoni dei queen
salve, siccome mi sono sempre piaciuti i queen vorrei sapere quali sono le canzoni + belle di questo gruppo.
io conosco we are the champions, a king of magic, Bohemian Rapsody....altre?. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Troppe amico, Who wants to live forever, Under pressure, Show must go on, A kind of magic, Bicycle race, Barcellona, Breakthru, Crazy little thing called love, Don't stop me now, Driven by you, friends will be friends, My life has been saved, No one but you, One vision, Princes of the Universe, Radio ga ga, Spread your wings, Scandal, Save me, Somebody to love, The miracle, Too much love will kill you, You don't fool me, You're my best friend, e molte altre!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Come dice Thunderman sono troppe e una + bella dell'altra per poterne fare un elenco così su due piedi!
Comprati qualche cd, ti assicuro che non te ne pentirai!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: le migliori canzoni dei queen
Quote:
http://www.geocities.com/SunsetStrip/Arena/4268/ l'album + sottotono per me è HOT SPACE... anche se poi alla fine sono riuscito ad apprezzarlo.. QUEEN LIVE AND RULEZ 4EVER!!! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: le migliori canzoni dei queen
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
azz io speravo di farmi 1 bel cd senza troppi problemi, mentre mi sa ke è meglio se mi vado a comprare 1 paio di best of....quale mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono 3 i Greatest hits, comunque ti consiglio piano piano di comprarti tutti i cd, ne valgono veramente la pena!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Per cominciare direi che i Greatest Hits non possono mancare! Magari poi approfondendo la discografia saprai meglio dove indirizzarti!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
purtroppo pero' sui greatest hits manca la bellissima canzone "is this the world we created?" cantata nel live a wembley '86 .. . che quello quel doppio live ... peccato che avevo 6 anni e non ci sono andato.....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sara' che Too much love will kill you l'ho sentita per la prima volta nel '92 al FMTribute (hey, in tv!), cantata da brian (autore), ma non la classifico molto come canzone dei Queen... mi piace di piu' cantata da brian... Per conto mio l'ultimo album dei Queen e' e sara' sempre Innuendo. (anche se ci sono belle canzoni uscite dopo, non fraintendetemi) Ad esempio Heaven for everyone e' una canzone di roger, che ha inciso col suo gruppo (i cross), con tanto di video, prima della morte (sigh) di freddy. (marzo 1988) Guldo p.s.: autore del 3d, RIMEDIATI (...) TUTTI GLI ALBUM DEI QUEEN!!!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
la leggenda chiamata Queen
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Be non vi so dire se è la più bella ma a me e sempre piaciuta A
Gimme The Prize - Kind Of Magic (1986) ha quell'assolo che sembra una cornamusa che mi fa impazzire e poi pompa a bestia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cmq con i queen vai sempre bene
non credo ci sia una canzone che reputo Brutta
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
le mie preferite restringendo al massimissimo sono...Bohemian Rapsody, Somebody to love, Too much love will kill you, Living on my own, Let me live, Innuendo.
poi ci sono we wiil rock you, the miracle, the show must go on, under pressure , another one bites the dust, we are the champions.....e un'altra marea di canzoni stupende Te comunque sentile tutte!!!
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Re: le migliori canzoni dei queen
Quote:
Mi sono sempre piaciuti Ti consiglio di prenderti The Platinum Collection i tre Greatest Hits
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tutte!
Le ascolto in continuazione! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
My fairy King, White Queen, Ogre Battle, The march of black Queen, Death on two legs, The prophet's song, etc....... Per darvi un'idea di quante canzoni hanno scritto, guardate questo sito: http://www.pemcom.demon.co.uk/queen/alpha.html N.B. Ci sono anche canzoni dei progetti solisti, e soprattutto mancano almeno una ventina di canzoni inedite, come ad esempio la splendida Silver Salmon!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.