Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2003, 19:57   #1
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ma perchè certe occasioni capitano quando sei fidanzato???

Oggi pome mi arriva un sms di un amico (il quale ha la casa con la piscina ) nel quale mi diceva che c sarebbero state ragazze e che ci saremmo fatti il bagno . Conoscendo le figone con cui si accompagna questo ragazzo non vi nascondo che mi sia passato x la testa di mandare tutto aff@nculo e andare da lui ...il mio buonsenso poi mi ha fatto meditare su quanto mi ami la mia ragazza :P . Tralasciando il fatto che non la tradirei mai, però non vi nascondo che certe proposte sono come dire allettanti (però tra il dire e il fare cè di mezzo il mare e non le farei mal del male )

P.S. Ho scordato di dire che ovviamente ho negato l'invito
Xfree è offline  
Old 19-07-2003, 20:07   #2
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
è un classico...

io ho conosciuto una ragazza per telefono (numeri sbagliaati) che ci ha provato spudoratamente, un'altra sull'autobus, che non è che c'abbia provato, però sicuramente era interessata...
poi chissà perchè da quando sono fidanzato frequento più ragazze di prima...

però il buon senso ci ricorda che è paecchio stupido mandare all'aria storie di parecchi mesi per un momento

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 19-07-2003, 20:10   #3
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto, il pane imburrato e il tappeto persiano
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 19-07-2003, 20:16   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da massimax
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto
questa non la conosco
Old 19-07-2003, 20:26   #5
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto, il pane imburrato e il tappeto persiano
Eheheheh :P :P
Old 19-07-2003, 20:29   #6
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
questa non la conosco

si dice che il gatto cade sempre su quattro zampe
il pane imburrato cadendo sul tappeto persiano cade sempre dalla parte del burro, così mettendo un pane imburrato sulla schiena del gatto col burro rivolto alla parte contrario delle 4 zampe e facendolo cadere si ha un moto perpetuo, e che questo moto tanto sarà più veloce quanto sarà prezioso il tappeto, a questo punto basta studiare un meccanismo adeguato e abbiamo risolto il problema dell'energia infinita
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline  
Old 19-07-2003, 20:32   #7
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
quella del gatto la conoscevo e anche quella del burro. Non avevo però mai abbinato le due cose! E dire che era così facile, basta fare 2+2
Old 19-07-2003, 20:40   #8
napapiji
Senior Member

L'Avatar di napapiji

Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
Quote:

il pane imburrato cadendo sul tappeto persiano cade sempre dalla parte del burro, così mettendo un pane imburrato sulla schiena del gatto col burro rivolto alla parte contrario delle 4 zampe e facendolo cadere si ha un moto perpetuo, e che questo moto tanto sarà più veloce quanto sarà prezioso il tappeto, a questo punto basta studiare un meccanismo adeguato e abbiamo risolto il problema dell'energia infinita

MAA SUPER LOL!ll!!l!l!l!l
mhai fatto sgabascia co questa!!!

LOL!!L!L!L
- la Mia "Monica" #2 #3 #4 #5
faccio scambi di d I v I x
napapiji è offline  
Old 19-07-2003, 20:41   #9
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:

e quindi, con ciò, intendi dire che non è vero che l ragazze, quando sei fidanzato ci provano di più??

io penso che,a prescindere dalle occasioni narrate qui sopra, "quando sei fidanzato, una ragazza (che lo sa) vede in te
1) qualcuno che ha attirato un'altra, e che vale qualcosa
2) uno che non ha gli occhi spiritati, i modi maniaci e gli ormoni a mille...

"

da "Bilancino ti spiega le donne"
autore: Bilancino
Feltrinelli Editore

nelle migliori librerie...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 19-07-2003, 20:41   #10
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Era solo la tua ragazza che ti han messo alla prova per essere sicura di potersi fidare!
LadyLag è offline  
Old 19-07-2003, 20:44   #11
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Qualcuno mi deve spiegare perche' vengono aperti topic sempre uguali e che trattano la stessa cosa ? sto' topic l'avro' gia visto 10 volte in 9 mesi...
Jaguar64bit è offline  
Old 19-07-2003, 20:51   #12
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Qualcuno mi deve spiegare perche' vengono aperti topic sempre uguali e che trattano la stessa cosa ? sto' topic l'avro' gia visto 10 volte in 9 mesi...
perchè è tutto un ciclo...

topic del genere ne hanno aperti a bizzeffe... e durano spesso neanche 24 h in prima pagina perchè la gente ha già risposto al topic precedente e non vuole rispondere più!

ma questo capita anche con altri topic... esempi classici sono
Amicizia Uomo-Donna
Droghe Leggere
La mia storia è finita
Ho conosciuto una che mi piace troppo
etc etc etc...

sono topic "ricorrenti" e ciclici.... alla fine la gente che frequenta OT cambia, ma i loro problemi no...!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 19-07-2003, 20:52   #13
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
edit
LadyLag è offline  
Old 19-07-2003, 21:03   #14
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e quindi, con ciò, intendi dire che non è vero che l ragazze, quando sei fidanzato ci provano di più??

[...]
veramente ero dell'idea che le modelle vichinghe darebbero la vita per te solo e solo se hai trovato una fidanzata a cui tieni veramente ma che per definizione non sarà mai bellissima...questa si chiama fortuna...dai migliori vegenti
massimax è offline  
Old 19-07-2003, 21:14   #15
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
Quote:

da pisciarsi addosso dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
gasse è offline  
Old 19-07-2003, 22:32   #16
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Non mi ricordo come si chiami ma c'è un user che nella sign. ha questa frase... TUTTO CIO' CHE CI PIACE FA MALE, E' ILLEGALE O AMORALE (una cosa del genere)
E' per questo, non si può sfuggire a questa legge di vita, IMHO fottu**mente azzeccata
>|HaRRyFocKer| è offline  
Old 20-07-2003, 00:11   #17
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
2) uno che non ha gli occhi spiritati, i modi maniaci e gli ormoni a mille...

detto da uno che si chiama Scoperchiatore...
]Rik`[ è offline  
Old 20-07-2003, 00:14   #18
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

oddio questa me la devo scrivere da qualche parte!
Hanamichi è offline  
Old 20-07-2003, 11:17   #19
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Ma perchè certe occasioni capitano quando sei fidanzato???
Xchè come si suol dire la fortuna è cieca ma la sfiga c'ha il binocolo!
se la vuoi mettere sul biblico è il diavolo tentatore che ti vuole indurre in tentazione
Se la vuoi mettere sul reale è solo la solita sfiga che come in altre cose si affaccia x 364 giorni all'anno alla tua porta,sta in te xò capire se è 1 sfortuna o 1 fortuna.......cioè se nn hai bisogno di conoscere altre ragazze xchè con la tua stai bene è diverso......
Old 20-07-2003, 11:21   #20
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
detto da uno che si chiama Scoperchiatore...
ma si riferisce a altro...

cmq, ancora non ho capito che intende massimax....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP