|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma perchè certe occasioni capitano quando sei fidanzato???
Oggi pome mi arriva un sms di un amico (il quale ha la casa con la piscina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ho scordato di dire che ovviamente ho negato l'invito ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
è un classico...
![]() ![]() io ho conosciuto una ragazza per telefono (numeri sbagliaati) che ci ha provato spudoratamente, un'altra sull'autobus, che non è che c'abbia provato, però sicuramente era interessata... ![]() ![]() poi chissà perchè da quando sono fidanzato frequento più ragazze di prima... ![]() però il buon senso ci ricorda che è paecchio stupido mandare all'aria storie di parecchi mesi per un momento ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
è la classica teoria del moto perpetuo con il gatto, il pane imburrato e il tappeto persiano
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si dice che il gatto cade sempre su quattro zampe il pane imburrato cadendo sul tappeto persiano cade sempre dalla parte del burro, così mettendo un pane imburrato sulla schiena del gatto col burro rivolto alla parte contrario delle 4 zampe e facendolo cadere si ha un moto perpetuo, e che questo moto tanto sarà più veloce quanto sarà prezioso il tappeto, a questo punto basta studiare un meccanismo adeguato e abbiamo risolto il problema dell'energia infinita ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
quella del gatto la conoscevo e anche quella del burro. Non avevo però mai abbinato le due cose! E dire che era così facile, basta fare 2+2
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
MAA SUPER LOL!ll!!l!l!l!l mhai fatto sgabascia co questa!!! LOL!!L!L!L |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e quindi, con ciò, intendi dire che non è vero che l ragazze, quando sei fidanzato ci provano di più?? io penso che,a prescindere dalle occasioni narrate qui sopra, "quando sei fidanzato, una ragazza (che lo sa) vede in te 1) qualcuno che ha attirato un'altra, e che vale qualcosa 2) uno che non ha gli occhi spiritati, i modi maniaci e gli ormoni a mille... ![]() " da "Bilancino ti spiega le donne" autore: Bilancino Feltrinelli Editore nelle migliori librerie... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Era solo la tua ragazza che ti han messo alla prova per essere sicura di potersi fidare!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Qualcuno mi deve spiegare perche' vengono aperti topic sempre uguali e che trattano la stessa cosa ? sto' topic l'avro' gia visto 10 volte in 9 mesi...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() topic del genere ne hanno aperti a bizzeffe... e durano spesso neanche 24 h in prima pagina perchè la gente ha già risposto al topic precedente e non vuole rispondere più! ![]() ma questo capita anche con altri topic... esempi classici sono Amicizia Uomo-Donna Droghe Leggere La mia storia è finita Ho conosciuto una che mi piace troppo etc etc etc... ![]() sono topic "ricorrenti" e ciclici.... alla fine la gente che frequenta OT cambia, ma i loro problemi no...! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
edit
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Quote:
![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non mi ricordo come si chiami ma c'è un user che nella sign. ha questa frase... TUTTO CIO' CHE CI PIACE FA MALE, E' ILLEGALE O AMORALE (una cosa del genere)
E' per questo, non si può sfuggire a questa legge di vita, IMHO fottu**mente azzeccata
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
detto da uno che si chiama Scoperchiatore... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
se la vuoi mettere sul biblico è il diavolo tentatore che ti vuole indurre in tentazione Se la vuoi mettere sul reale è solo la solita sfiga che come in altre cose si affaccia x 364 giorni all'anno alla tua porta,sta in te xò capire se è 1 sfortuna o 1 fortuna.......cioè se nn hai bisogno di conoscere altre ragazze xchè con la tua stai bene è diverso...... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, ancora non ho capito che intende massimax.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.