|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quando andate in vacanza?
Quando iniziate le vostre vacanze?
Cosa avete programmato ? Magari c'è anche chi è appena tornato, come è andata? Vediamo se mi suggerite qualche idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dopo che mi hanno rifiutato una settimana di ferie in giugno, una in luglio e due in agosto e mi hanno proposto in sostituzione l'ultima settimana di agosto (ma ancora non sono sicuro al 100% di averla strappata
![]() e pensare che un amico mi aveva proposto di partire con lui per un mese in giappone ![]() ![]() ![]() p.s. in fondo come posso pretendere di andare in ferie se ho "solo" 45 gg di ferie arretrati e sono 3 anni che lavoro tutto il mese di agosto? ![]() ![]() ![]() Ad ogni modo in questo periodo i voli per il sud est asiatico non costano niente (chissà perchè ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sogno.. un viaggio nel sud est asiatico ehhhhhhhh è da un bel po' che mi voglio fare un bel viaggio, ma non c'è nessuno che vuol seguirmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Le mie vacanze:
Ho appena finito con gli esami universitari e fra una settimana parto per un campo scout di 15 gg, io sono un capo scout e quindi devo finire di prepararlo (altro che vacanza!). Torno il 10 agosto e mi devo buttare a capofitto nel trasloco di casa da finire entro fine agosto. A settembre sono a lavorare per l'università negli uffici delle immatricolazioni per 8 ore al giorno tutti i giorni, giusto per farmi qualche € per l'inverno.... L'ultima settimana di settembre sono a fare un viaggio di turismo responsabile (di cui io sono un organizzatore) in Romania con l'associazione che ho in sign. Quando torno ricominciano i corsi universitari. Rilassanti le mie vacanze, vero? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
ECCOMI! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
più che indispensabile diciamo che sono il jolly (leggi lo sfigato) della fabbrica. Sono l'unico degli operai che è in grado di lavorare in qualsiasi reparto (la fabbrica è piccola... saremo una trentina di operai distribuiti su 5 turni in ciclo continuo) e quindi ad ogni estate (ma anche per le ferie in dicembre è la stessa cosa) finisce che sostituisco i vari colleghi nei vari reparti... in pratica gli altri vanno in ferie e io lavoro al loro posto ![]() ![]() Per quanto riguarda l'asia il mio era un suggerimento serio.. con meno di 600€ vai in giappone ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo so che il tuo è un suggerimento serio, non sapevo che i prezzi fossero così bassi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
1° tranche di ferie: da oggi al 3 di agsto.
Programmi: la prima settimana di ferie la passerò facendo tuttele cose che ho continuamnete rimanadato. Durante la seconda settimana probabilmente vado da mia zia a S.remo. 2° tranche di vacanza: dal 15 agosto al 30 agosto. Programma: in Spagna a Torremolinos tutto il tempo. ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono tornato domenica scorsa, sono stato una settimana a sharm el sheikh con la mia ragazza in un hotel a 5 stelle all inclusive
![]() 400 euro tutto compreso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
le vacanze di quest'anno saranno identi che a quelle degli ultimi 8 anni-> mai via di casa.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ahuauhauh Pellox me l'immaginavo
![]() come l'osso pel cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
mi dici qualche gruppo di viaggi che ti permette di andare in giappone, vedendo le info on-line?? grazie
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Adesso sto andando in montagna per il weekend, il 29 parto per una settimana a Rodi e il resto di agosto starò in montagna...
![]() Buona permanenza... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
di solito non vado in vacanza, ma quest'anno, siccome comincio ad avere una certa indipendenza (leggi: macchina mia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Martedì parto per Tenerife, il primo di Agosto vado in Croazia, ad Umago, il 12 di Agosto torno a Tenerife.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
farò 15gg al mare con la mia famiglia nella 2da metà di agosto...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a scanso di equivoci io parlavo del solo biglietto aereo (che con la sars in cina ha abbassato notevolmente i prezzi di tutti i voli verso l'asia).
Poi vivere in giappone è un'altra cosa ma adattandosi non ci spendono cifre elevatissime. Se poi avete la fortuna di alcuni miei amici... una coppia dirante il primo anno in giappone ha conosciuto per caso in metropolitana una signora giappo che ama alla pazzia il nostro paese, che parla l'italiano e che poi li ha ospitati a casa sua l'anno successivo (ovviamente i miei amici non è che sono andati a sbafo ma diciamo che tra regali vari alla signora e alla sua famiglia hanno speso mooolto meno che non in un albergo) Un altro mio amico invece ha risolto di netto... si è fidanzato con una giapponese e così andva per un mese a casa sua (e mi aveva invitato... la sua ragazza mi avrebbe trovato un alloggio economico e avrei potuto passare un mese nella terra del sol levante spendendo una miseria ![]() ![]() ![]() Altra località su cui punterei è la Thailandia: turismo sessuale e suqllori annessi e connessi a parte è un paese meraviglioso, a detta di un mio amico che l'ha visitato, con il notevole vantaggio di essere economicissimo (alberghi dal lusso sfrenato a przzi comparabili con una pensioncina squallida italiana) Oppure approfitta dei prezzi bassi per raggiungere l'asia e poi allunga per l'australia ![]()
![]() |
#20 |
|
be che si siano abbassati cosi tanto per la sars non è vero
![]() io ho preso casa per tutto il mese a capalbio! pero misa che me ne andor anche a Pila! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.