Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2003, 22:06   #1
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Devo fare un banner in flash, mi potete aiutare

Ciao a tutti, una mia carissima amica ha deciso diaprire una agenzia di hostess, mi ha chiesto di farle il sito e fin qui nessun problema.

Il problema è che vorrebbe un paio di banner delle dimensioni di quelli che vediamo su hwupgrade, però io non so usare flash, qualcuno mi può aiutare?

Non sapendo se verrò pagato (magari mi fa un regalo, non so) non posso offrire denaro a chi sarà disposto ad aiutarmi, posso solo contraccambiare l' eventuale piacere con la stessa moneta.

In camvio io posso essere disponibile nei seguenti campi:

java
php
html
mysql
ingegneria del software

Ciao e grazie.

P.S. Vi allego l' intestazione della ditta, così potete farvi un' idea della cosa
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 22:07   #2
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Nel dubbio ho riletto il regolamento e non mi sembra che il mio post sia in contrasto con le regole del forum, nel caso lo fosse chiedo scusa e invito i moderatori a rimuoverlo immediatamente.

Grazie, Mc
Old 16-07-2003, 22:23   #3
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Non nego che mi sto facendo non pochi problemi perchè può non essere molto corretto chiedere a qualcuno di aiutarmi gratis quando io potrei ricavarne qualche cosa, anche un semplice regalo ma è pur sempre una forma di riconoscimento economico.

Quindi mi andrebbe anche bene se qualcuno mi consigliasse un progammino freeware (sempre che esista) per poter realizzare i miei due banner in flash. Mi basta un progamma che mi permetta ci creare la scritta ekletica eventi, tipo che si scrive da sola e poi si colora o una cosa simile.

Grazie ancora, Mc
Old 16-07-2003, 22:39   #4
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
prova Swish
Old 16-07-2003, 22:46   #5
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Provo ascaricarlo, Grazie.
Old 16-07-2003, 22:50   #6
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Bel programma però non è freeware, la versione è trial, quella non trial non permette di esportare le immagini a colori.

Ciao, Mc
Old 17-07-2003, 15:05   #7
Fulvi0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Ciao
"Oaichehai" ha detto proprio giusto.... Swish è ottimo... per i banner è insuperabile (effetti e semplicità).
E' un programma che non dovrebbe mai mancare ad uno sviluppatore di siti... che ti voglio dire?
Che non costa molto... e lo puoi pure comprare... ti dico che ne vale la pena
Ciao
Fulvi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 20:11   #8
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Ok, vorrà dire che lo comprerò.

Ciao, Gianni

P.S. Io non sviluppo siti per professione, lo faccio solo per aiutare un' amica però devo dire che mi piace molto farlo.
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian