|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[ve] Scambio Gamecube con GBA sp
ciao, scambio
gc pal platinum zelda con disco bonus super smash bros memory card 59 tutto tenuto alla perfezione, con scatola di tutto libretti e cartone di zelda che copre la scatola normale del cubetto scambio con il gba sp oppure posso anche vendere, ma fate voi le offerte ![]() io sono di venezia, ma ci si può venire in contro soprattutto se qualcuno è interessato a scambiare il gba sp GRAZIE E CIAAAAAO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: [ve] Scambio Gamecube con GBA sp
Quote:
Sono anch'io di Venezia, mi interessa il GC, forse posso trovarti il GBA SP da scambiare oppure potrei comprartelo, che ne dici?? Cmq devi mettere un prezzo, altrimenti ti chiudono il 3d... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, sto già trattando con una persona, però non so se è di venezia, ma lo scambiava con il gbasp.
se non lo è, potrei trattare con te, però a me più dei soldi interessa il gbasp, visto che il gc lo uso poco e il gbasp mi andrebbe + comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sì.
ma tu hai possibilità di scambiare la mia roba con un gbasp? ah precisamente di dove sei? io abito in centro a mestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io sono della Giudecca, hai presente? Ciao. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok io ho messo tutto nella scatola, ah se riesci il gba lo riesci a procurare nero? (se non lo riesci a procurartelo nero va bene argento) quando vuoi possiamo concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove ti andrebbe bene che ci trovassimo? Ciao. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ci possiamo trovare dove vuoi... però io venezia la conosco come new york...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.