|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Cavo tv-out del vaio ??
1 mese fa mi è stato regalato un Sony Vaio fr-215s , ieri sera ho provato a collegarlo alla tv ma senza riuscita.
TEngo a precisare che all'interno del pacco non vi era il cavetto di collegamento per l'uscita tv, così ho provato con una che avevo di un'altro portatile , dopo aver abilitato la visualizzazione all'interno del pannello di controllo ati non riesco cmq a visualizzare nulla nemmeno se metto come primario l'usita tv e nemneo spostando la definizione a 640x480. L'unica cosa che riesco a vedere sono delle strisce orizzontali in movimento di tipo disturbo da alternata. Non è che il cavo che sto usando non sia compatibile con il Vaio ?? Il cavetto è : da un estremo un jack maschio da 3,5" mono e dall'altro un rca femmina. Qualcuno mi puo' aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il cavetto che ho io e un jack ma l'uscita è audio e video e funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Son andato sul sito sony ma nn ho trovato nulla sugli accessori , hai la possibilità di farmi una foto per capire com'è fattto? L'ingresso è un jack maschio con l'uscita rca 1 video + 2 audio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul questo forum se cerchi c'e un topic dove un ragazzo l'ho ha compreto a 14 euro sul sito della sony c'e anche il link con la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ci ho provato la il sito dice che la ricerca è disabilitata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questa è la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ora capito come è fatto dovrei riuscire a trovarlo da qualche parte, ma quello è originale sony?...e andra' bene anche sul mio fr.215s ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è originale sony, lo trovi a 14 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si e mono ma si sente ottimamente, pero quello in vendita è strereo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io l'ho comprato da GBC (http://www.gbconline.it/template.asp?act=art&id=14156020) e funziona perfettamente.
Tra l'altro costa un po' meno che sul sito Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.