|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Palmare & telefonino
Vorrei sostituire il mio fidato Palm M500 con un palmare di nuova generazione integrato con un telefono GPRS.
Qualcuno ha provato il Sony-ericsson P800? Sembra bello.. il mio dubbio principale sta nella migrazione e nella effettiva validita' di tale dispositivo (ha il sistema op. EPOC e la maggiorparte dei palmari e' PALM oppure Poket PC) Suggerimenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Non conosco molto i palmari(non ne ho mai avuto uno),ma ho il p800,se hai domande chiedi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() come è il p800 con opera o webviever? è veloce nel caricare le pagine? i pdf li legge in nativo,ma li deve convertire tramite un sync oppure anche dal web,per esempio li legge? come è nel formattare testi? la velocita di immissione senza t9( ![]() è difficile configurarlo con il bluetooth? sia dati che voce è compatibile anche con accessori esterni? non mi ricordo,ha il vivavoce? se si,si sente abbastanza? ..per ora basta,.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
OPERA e' piuttosto veloce.
i TESTI si immettono con la tastierina virtuale e direi che e' veloce. il BLUETOOTH e' una passeggiata.. ha il VIVAvoce.. ..e molto di piu'.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.