|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
si può chidere, venduto
ciao a tutti, vendo nec e606 di 1 settimana, garanzia di 24mesi, scontrino, 2 batterie, caricabatteria da casa, auricolare, cavo di collegamento al pc, software di gestione dal pc. 175€
Rulez: -Per me è uguale consegna a mano o spedizione (anzi, visto che sono pieno di cose da dfare quasi quasi è meglio la spedizione perchè ci metto solamente 10minuti ad andar in posta), quindi il primo che conferma se lo prende! -Se spedizione, ss a carico del compratore e pagamento con vaglia anticipato (credo che visti gli utenti con cui ho trattato merito la fiducia) -Lo sto vendendo anche fuori dal forum, tengo buona l'ora di prenotazione.
![]() |
#2 |
Moderatore
|
uppettino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scambieresti con un Palm M505??
Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
interessato.. vedo le caratteristiche e ti faccio sapere
![]() |
#5 |
Moderatore
|
non mi serve nulla in questo momento, grazie dell'interessamento.
per tutti: forse concludo con hophip, vi tengo informati. dovevo venderlo a lui, poi mi ha richiamato dicendo che non lo prendeva più (il suo amico ha tirato il bidone) e ora mi ha confermato l'incontro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Posso offrire 150E + ss,lo so che un po pochino ma di + nn ho
![]() ![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
telefono venduto a hophip come da accordo precedente. grazie a tutti per l'interessamento dimostrato. un grazie anche a hophip che ha dimostrato una serietà notevole, il suo collega ha tirato il bidone e lui ha ritirato ugualmente il telefono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.