|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
dissipatore da overclock nn estremo
Ciao a tutti
Vi vorrei kiedere 1 consiglio riguardo un dissipatore il + possibile economico (20 eury circa) ke mi da la possibilità di overclock (nn estremo) e se possibile il regolamento della velocità della ventola o cmq silenzioso grazie in anticipo!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
che cpu hai?
Cmq nn puoi avere tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
giusto...
scusate la piccola svista... athlon xp 2500+ cmq x ora ho visto solo il tt volcano 9
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se hai un 2500+... per avere delle buone temp, silenzio ed overclock non puoi avere tutto... con 20€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come gia detto ho gia addokkiato il tt volcano 9 il problema è ke nn so quanto costa o se c'è qualcosa di meglio ma sempre economico (nn importa se nn sono 20 euro basta ke nn siano troppi)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a vedere il coolermaster aero 7+, se nn sbaglio stà sui 30€ + o -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Della Coolermaster:
Xdream se "ti accontenti" (15 euro) Aero7+ se "vuoi di più" (36 Euro) Entrambi non sono lappati a specchio ma dissipano abbastanza bene. La differenza tra i due è di 4° circa e il secondo è meno rumoroso. L'xdream è in alluminio con inserto in rame, l'Aero è tutto in rame. Questo da quanto ho letto su varie review e comparative. Io tra 10gg mi prendo l'Aero7+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Firenze
|
L'aero 7 dovrebbe stare sui 36€
Io ti consiglio a 30€ precisi il cooler master silent heat pipe hhc-l61 Io ho quello e tengo tranquillamente il mio barton 2500 a 3200 stando intorno ai 40°... ![]() x la cronaca il volcana dovrebbe costare +o- 40 € ps. il mio è anche il modello silenzioso! HA cmq nel tuo case almeno 3 8*8, x cominciare devono esserci... nel mio ci sono 6 8*8, 4 4*4, 2 6*6 e un estrattore di aria calda 8*8 e abreve una bella 120!!!! il segreto sta nel vento... come disse un mio amico "ho inventato il vento!" ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Si ma vorrebbe anche il silenzio, con tutte quelle ventole decolli! Prendi un dissy con la ventola grande, senza troppi giri. Così hai una buona qtà d'aria spostata e non troppo rumore. L'aero 7+ è ottimo, o un volcano 7+ che, anche se passato di moda, fa la sua porca figura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Ciao!! Io ti consiglio l'X-dream della CoolerMaster!
![]() Secondo me funziona bene e garantisce un buon raffreddamento anche in caso di overclock! Io lo utilizzo con il sistema in sign! ![]() http://www.coolermaster.nl/hac-v81.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
io ho un globalwin in rame con ventola da 80*80 con ventola termoregolata e sto al massimo sui 46° direi otimo visto che lo ho pagato solo 26 eurozzi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ho avuto sia l'Xdream che l'Aero7+
Se non vuoi fare clocking estremo l'xdream va più che bene e costa poco, ha una bella ventola che ppuoi anche regolare e una clip per l'aggancio molto comoda (tranne se non hai un chieftec big tower ![]() Altrimenti potresti farti un giro sul mercatino dell'usato e vedere se trovi qualche bell'alpha o qualche dissi in rame un pò più anzianotto a buon prezzo (un termalright sk6, un volcano 7 etc..). Ciauz.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
x-dream se nn vuoi OC estremo....in ogni caso l'aero 7+ è un ottimo dissi...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok
grazie x tutte le informazioni poi ci faccio 1 pensierinosul sito da cui acquisto c'è questo http://www.arctic-cooling.com/en/ questo mi convincerebbe ma risulta sconosciuto a me e alla ricerca di google... ditemi voi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.