|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Assemblaggio PC... il progetto Avanza
Cosa ne dite???
CABINET: Con alimentatore da 400watt e max 70,00 euro MICROPROCESSORE: Intel P4 2,4 ghz Bus 800mhz Box HT MEMORIA: 2x256 mb DDR Dual Channel MAINBOARD: Abit IC7 DISSIPATORE X MICROPROCESSORE: Fan Thermaltake A1254 Volcano 7+ Fanspeed o simile HARD DISK: HD 80GB SEAGATE Serial-ATA DISSIPATORE X HARD DISK: Fan x HD Thermaltake Hardcano III o simile DVD/CD-ROM: 16x48x MASTERIZZATORE: 52x24x52 FLOPPY DRIVE: 3.5 MODEM: - SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy Player SCHEDA VIDEO: Ati Radeon Sapphire 9700 128 mb DDR Tv+Dvi o 9700pro o 9800pro SCHEDA TV: Win TV Hauppauge Primio FM o Pinnacle Studio PCTV CASSE: Casse 500-1000 Watt MOUSE E TASTIERA: Trust o Logitech ASSEMBLAGGIO: Assemblaggio e Testing PC (MONITOR): 19’ (STAMPANTE + SCANNER): max 120,00 euro O sempre bisogno di voi... guardando questa configurazione avrei bisogno di: consigli, aiuti e soprattutto un posto dove li possa acquistare a poco... so che molti di voi mi hanno già dato link vari e gliene sono grato ma più ne vedo più ne scopro e quindi vi chiedo di lasciarmene altri... Vi prego datemi indirizzi di siti dove vendano pezzi del PC a basso prezzo! GrazieFatemi sapere
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
http://prezzi.hwupgrade.it/
Qui trovi i negozi e puoi confrontare i prezzi, altrimenti usa un motore di ricerca tipo costameno.it
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
http://prezzi.hwupgrade.it/
Qui trovi i negozi e puoi confrontare i prezzi, altrimenti usa un motore di ricerca tipo costameno.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
vedo ke hai speso tanti soldi per cpu, scheda madre ,ram , scheda video e scheda audio e poi vai a comprare un semplice HD da 80 GB?
perkè nn prendi in considerazione di prenderti 2 HD da 80 GB della Western digital special editioin e metterli in RAID? cè anke il Raptor... come scheda madre perkè nn prendi una asus p4p800 che costa decisamente meno???? e come prestazioni sono identiche... come scheda video ti consiglio di nn andare oltre la radeon 9700 liscia... come scheda audio puoi prenderti una fortissimo 3 che costa sui 55 euro... da abbinare magari a delle casse olidata 5.1 da 100 W rms... (prezzo 189 euro)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao.
Anch'io vorrei upgradermi il computer (v.firma)... sono ancora indeciso tra: 1° Progetto: - AMD Athlon XP 1800+ 266Mhz Boxed a 75 euro - KINGSTON 256 Mb PC266 (ho già un altro modulo da 256 PC266 nuovo sempre KINGSTON) a 60 euro - una delle seguenti mobo: --- ABIT KD7 a 90 euro --- ABIT NF7 a 109 euro --- ASUS A7V8X-X LAN a 86 euro 2° Progetto: - AMD Athlon BARTON 2500+ Boxed a 126 euro - 2 moduli KINGSTON 256 Mb PC400 a 65 euro caduno --- ABIT NF7-S a 144 euro --- ASUS A7N8X DELUXE a 168 euro Avete dei consigli da darmi, per piacere? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ti consiglio CALDAMENTE di mettere un ottimo 17" come monitor piuttosto che un mediocre 19".
a tal proposito ti vorrei consigliare il mio monitor (vedi sign), un vero paradiso per gli occhi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

Grazie