|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
v-ray 1.1: già uscito?
Sapete se la versione 1.1 è già uscita?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
non ancora: l'ultima release è la 1.09.03g
sicuramente molto più stabile delle versioni precedenti e senza bug(almeno fino ad ora!sigh)comunque visto che i motori di render rivali per 3ds si apprestano ad uscire con fiammanti novità (vedi brazil 2 e final render stage1) credo che quelli di vray non possano aver sonni tranquilli ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho la 1.09.02u di v-ray e mi trovo discretamente bene... di brazil non ci capisco una mazza... di finalrender ho installato la 1.6 ma max andava in errore e quindi rimango con lo scanline e v-ray... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm...se hai la 02u ti consiglio vivamente di passare alla 03g
anche se molti parametri sono stati rivisti è molto più veloce ed ha anche alcune utili funzioni in più io credo che mi terrò per parecchio tempo la 03g almeno fino a quando non faranno uscire una nuova release da oscar della grafica 3d!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Scusate se mi intrometto....vorrei installare anch'io la 1.09.03g ma ho già una versione precedente...devo disinstallare quella precedente cancellando uno per uno i files oppure vado con l'instal tranquillamente....sovrascrive?....grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
installazione v-ray
ciao
io ho appena installato la 1.09.03g come suggerito da lelino... ed effettivamente è migliore rispetto la 1.09.02u che utilizzavo (specialmente in velocità di rendering, la differenza la noto parecchio)... io non ho disinstallato nulla, ho semplicemente sovrascritto con l'installer della 1.09.03g...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
speriamo che sorta... è da un bel po' che la vociferano ma ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh io non avevo ancora provato quest'ultima versione, e mi trovo decisamente bene, se non altro sembra veloce...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi la release 1.1 di vray verrà presentata al siggraph di san diego a fine luglio!!!!!
![]() ![]() ![]() pare però che sarà la versione final stage di quelle beta che ci sono ora in giro e quindi molto simile alla release 03g le novità dovrebbero essere features per il post-rendering, interactive irradiance map, vfb proprietario ed ancora maggiore stabilità!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.