|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma se uno vuole imparare a fare grafica 3d.....
ma se volessi imparare a fare questo tipo di grafica, da dove devo iniziare??
me la cavicchio con photoshop e illustrator... ma ora vorrei andare oltre.... dai datemi un consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pigliati 3dsmax, fai un cubo e poi prova a giocarci un po'...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Esatto
niente di meglio!
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
supponendo che voglia partire da zero
![]() dove posso trovare qualche semplice tutorial per fare cose abbastanza basilari? possibilmente in ita... grazie e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]() cmq trovi tutorial un pò ovunque... in italiano non so, posso solo consigliarti un manuale....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
www.boris3d.com
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grande digital!!!Grazie!Scusate l'errore ma la stanchezza si fa sentire!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh ci vorrebbe una pausa estiva...
isola, traquillità, mare trasparente e almeno un centinaio di ragazze disponibili tutte per te... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
compra il manuale della Apogeo su Maya 4.5 e vai con la lettura..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti...
è comunque fatto estremamente bene... al contrario del manuale di 3ds max 5 Guida all'Uso che non sono altro che una serie di tutorial... io ho seguito alcuni tutorial ma mi son fermato.... 1) il "manuale" non mi piace come è fatto... 2) la cosa più snervante è che i comandi te li dice per il max 5 in italiano, quando io sono abiuato alla versione inglese... per cui mi irrito... Sto iniziando a giocherellare con Maya, seguendo la grande guida... decisamente più complicato ma anche strutturato meglio e soprattutto comprensibile e dinamico! una domanda su Maya 5: qualcuno ha la 5.0 installata? penso di si... avete notato un difetto di lentezza quando create un oggetto o passate tra le viste,o ancora quando si va su alcuni menu? E' un difetto della versione 5.0 che andrà patchata con qualche service pack per caso? So che ad alcuni invece il programma crasha regolarmente dopo alcuni minuti dall'utilizzo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Riaw...se vuoi ti insegno io a usare il 3d studio max... :o
ma voglio uno sconto sul Dreamcast (se non l'hai già venduto ![]() ![]() salutami raffaele... bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Parti da Cinema 4DXL 8, è molto intuitivo rispetto agli altri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.