|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Riabilitare notifica inserimento automatico
Qualcuno saprebbe dirmi per favore dove trovo sotto XP la voce notifica inserimento automatico? Perchè non mi parte più l'autorun dei cd. Voi direte "come l'hai disabilitato così lo riabiliti!!!", solo che non ho fatto nulla, è stata un'iniziativa di Windows da me non condivisa
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
scaricati tweakui, pesa neanche 100k e trova la voce apposita, e un attimo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Trovato in giro
Anche in Windows XP, così come nelle altre versioni di Windows, è possibile disattivare la funzione di esecuzione automatica dei CD ROM (autorun). E' sufficiente accedere alla finestra Criterio di gruppo scegliendo Start , Esegui... quindi digitare GPEDIT.MSC e premere il tasto Invio. A questo punto cliccate su Configurazione computer, Modelli amministrativi, Sistema. Nel pannello di destra, contenuto all'interno della stessa finestra, troverete una voce denominata Disattiva riproduzione automatica. Fate doppio clic su di essa quindi selezionate l'opzione Attivata. Fate clic, infine, sul pulsante Applica quindi sul pulsante OK. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Vi ringrazio ragazzi, mi siete stati d'aiuto. Alla prossima
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.