Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2003, 22:54   #1
Frank1962
Senior Member
 
L'Avatar di Frank1962
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
GARANZIA su prodotto acquistato: come funziona ?

Qualche settimana fa ordinai in un negozio di informatica un router ...dopo qualche giorno sono andato a ritirarlo e , dopo aver pagato, sono andato a casa per provarlo.
Collegato il router al pc questo non da segni di vita, metto l'ip del router nel brownser e non trova la pagina, provo con telnet ...niente

Telefono al negozio e dico che il router risulta non funzionante ....loro mi rispondono che devo portarlo di nuovo al loro negozio per far valere la garanzia.

Allora decido che come la mattina sono andato a comprarlo, il pomeriggio dello stesso giorno lo riporto per far valere la garanzia sul prodotto: passa qualche giorno e il negozio mi telefona dicendomi che la garanzia me la devo far valere io spedendo il prodotto a spese mie e che quindi dovrei ritornare per la 3° volta al negozio per riprendermi il router non funzionante e quindi sbrigarmela da me!!

...io ovviamente rispondo che le spese di far valere la garanzia sono a carico di chi ha venduto il prodotto!! ...non di chi lo ha acquistato!!
naturalmente mi rispondono picche dicendomi che loro sono solo degli "intermediari" e sono io che me la devo vedere con l'azienda produttrice del router!!
stà di fatto che dopo aver insistito per 15m al tel. decidono finalmente che ci penseranno loro a far valere la garanzia

Dopo 1MESE e dopo continue mie pressioni per sapere che fine aveva fatto il router finalmente mi telefonano per dirmi che posso passare a riprendermi il router funzionante al negozio ............vado e mi presentano uno scontrino di 10Euro!! per spese di spedizione!!!!!!

cioè ma è assurdo ....io non ho chiesto di mandar in riparazione il router !! ...sono loro che mi hanno venduto una cosa che non funzionava e sono loro che devono pagare non io!!!

Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove posso trovare la legislazione in fatto di garanzia sui prodotti ?

Secondo voi chi ha ragione ? ....devo pagarmi io le spese di spedizione oppure sono loro che dovrebbero pensare a vendere cose funzionanti e non guaste !!?
__________________
----------------------------------------------
File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N
----------------------------------------------
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v