|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
W2K su pentium 2 350: aiuto!
Ciao a tutti,
volevo installare w2000 su un computer un po vecchiotto di un amico (pentium 2 350, 256 mega di ram). Sono entrato nel bios e ho settato come boot primario il cdrom, quindi ho riavviato con inserito il cd di w2000, solo che non riesce a fare il boot da cd. Allora ho preso un disco di avvio, che riesce a far partire il pc con il supporto di cd-rom, ma quando vado a fare, d: setup, lui mi dice che il programma non puo essere eseguito da dos. Come posso fare? spero di essere stato chiaro Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
fai i 3 floppy di boot di windows 2000.
Se no li puoi scaricare da bootdisk.org Ma hai provato il cd anche su un altro pc?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
beh innanzi tutto per migliorare la risposta di Goah i dischetti da creare sono 4 e non 3.
Per quanto riguarda l'installazione di win 2000 devi settare nella BIOS come primary Boot il floppy e non il cd. Fatto questo inserisci il primo floppy e riavvi la macchina. se ancora non va così facci sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
Grazie!
Grazie gente!
In effetti avevo usato un vecchio disco di boot (roba per 98, un solo dischetto). Ho trovato anche sul cd di w2k la funzione diretta per creare i 4 floppy Metto come boot a: e provo! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bhe... dai.... è scritto bello chiaro!
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE