|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
[MI]256MB PC133 ECC,Mobo P3V4X, SB 128, Case, Mouse MS...
Vendo a Milano il seguente materiale:
1.- Pentium !!! a 933Mhz Socket 370 25 euro, VENDUTO A DAITAND 2.- Scheda madre Asus P3V4X con chip Via Apollo pro 133a (slot 1), versione con i 32 settagi di FSB, bios flashata alla versione 1006.3 Beta (l'ultimo) Euro 40 (inoltre fornisco mauale d'uso originale) ![]() http://www.asus.com.tw/support/downl...odelName=P3V4X 3.- Ram Viking 256MB PC133 ECC, reggono fino a 150mhz con la mobo sopra. Non piu' Disponibile http://www.vikinginterworks.com/conf...earchModel.asp Modello: ME32722R4SS3-CL3 Le ram sono ECC e funzionano solo su sistemi adeguati e non è possibile mischiarle con ram convenzionali, pena il non funzionanemto dell' intero sistema ![]() 4.- Sound Blaster PCI 128 Euro 15 Trattabili ![]() 5.- Case Midi ATX no ALI, 4 bay da 5"1/4 e 3 da 3"1/2, purtroppo non riesco a procurarmi una digitale per farne le foto... cmq ha un sportellino frontale che chiude i vani da 5"1/4, puo' montare una ventola frontale (8x8?) e una posteriore (6x6). Gli mancano alcuni degli sportellini che chiudono le fessure delle schede pci dietro e le viti degli sportelli laterali. Euro 20 Trattabili 6.- Floppy 3"1/2, con flat floppy (uno di quelli vecchi) Euro 5 ![]() 7.- Rheobus 3,5" SILVER 23eur, Venduto a diblhack 8.- Mouse Microsoft Trackball Optical USB/PS2,vendo nella scatola ORIGINALE + CD INS. VENDUTO ![]() http://www.microsoft.com/hardware/mouse/tbo_info.asp http://images.google.it/images?q=tra...rca+con+Google 9.- Microsoft Encarta 2001 Plus, Enciclopedia (5cd) + Atlante Mondiale (2cd), i cd sono in OTTIME condizioni pari al nuovo e senza nessuno graffio, Vendo nella confezioni originale mai registrata. Euro 15 Trattabili Mi serve il seguente materiale che valuterei per scambi: - Scheda video Ati 9500/9600 Pro - Dissy SLK 800 con ventola silenziosa - MICROSOFT Natural Multimedia Keyboard PRECEDENZE: ID MATERIALE- Lista precedenze 1- daitand (VENDUTO) 2- Non piu' Disponibile 3- 4- 5- 6- 7- diblhack (VENDUTO) 8- zacchello (VENDUTO) 9- ------------------------------------------------------- Solo consegne a mano, sono zona Nord-Est di Milano (io sono di Segrate ma sono spesso in zona Loreto), preferibile vendita in blocco. Ultima modifica di cata81 : 26-08-2003 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Se mai decidessi di spedire il p3 fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Idem per la Ram...
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quasi quasi prendo il regolatore per le ventole.. mi informo e ti faccio sapere. scambi con neon blu, ventole colorate, dissi per socket a, dissi per ram...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
coda per rheobus...mi serve troppo!!se kinvisc non sei convinto lascialo a me!! ho un amico che lo cerca da un bel pò di tempo!
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
entro domani faccio sapere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok coda per rehobus:
- kingvisc - diblhack |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
In coda per l'enciclopedia per un amico.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Con spediziojne, ovviamente.
Cmq scambi con quello che vedi in signature, o ti serve solo il dissipatore e la scheda video?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MI]No sped,P-933,256MB PC133,Mobo P3V4X, Rehobus...
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauzz by me... ahhhh, no scambio solo con quello che ho messo nel post Per gli altri, per il momento non spedisco altro materiale (forse il muose si'), ma provate a chiedere cmq, magari cambio idea |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ricordati che se spedisci ci sono anch'io in coda per il pentium.Vanno bene 40€ per processore + dissipatore senza adattore slot 1/socket che non mi serve(e che cmq puoi benissimo vendere a una decina di euro?)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cavolo ho inviato lo stesso post due volte scusa
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hola cata81, mi interesserebbe il mouse, presumo non ci sia nessuno in coda prima di me giusto?
ma quello fa sia da mouse che da trackball? o è solo un trackball?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
In coda per il P3
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Va bene, ti do la conferma o la disdetta al più presto.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.microsoft.com/hardware/mouse/tbo_info.asp http://images.google.it/images?q=trackball+optical&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google Si' sei il primo, per la domanda non ti saprei rispondere esattamente visto che non ho ben precise le differenze tra i due, ma se ti puo' interessare il "coso" che ho io non si muove sta' fisso sulla scrivania e lu mouvi solo con il pollice. Ciauzzz by mee... e fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Mio il rheobus ritiro a mano.,..se qualcuno prima di me lascia....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora per la mia offerta ti va bene?,nel senso che possiamo concludere "l'affare"per me.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.