|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Si trovano online dei lettori Samsung per xbox??
Salve volevo sapere se è possibile acquistare online dei lettori samsung per xbox per i poveri sfortunati a cui è capitato un thompson....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Si trovano online dei lettori Samsung per xbox??
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto su ebay e c'è uno che vende un lettore.... thompson...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
su alcuni siti si trova qualcosa, più che altro alimentatori... ma lettori DVD non ne ho mai visti
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() conta che a me con i giochi tanto tanto ma quando vedo i film in dvd è un disastro; è sufficiente che il disco sia appena graffiato o sporco e, o nn ne vuole sapere di leggerlo o se lo legge va avanti finche nn trova un piccolo graffio dopodiché si impalla,scatta e si blocca. Paradossalmente se il dvd è in buone condizioni presenta rallentamenti o imperfezioni(entrambe lievissime) sempre verso la fine del disco. Lo ODIO...magari fosse possibile sostituirlo col samsung ![]() Avevo pensato di cambiare la consolle per intero(tanto è in garanzia), il problema è che è chippata(matrix), però è quasi impossibile notarlo.Voi che ne dite?? Sapete per caso se la microzozz me la SOSTITUISCE con una nuova data la natura del problema o la apre per ripararla?(anche xche ho rotto inavvertitamente un pezzo del connettore ata dell' hd ![]() ![]() Insomma nn trovo giusto che la microzozz assembli un prodotto buggato che arranca e compie malissimo il suo dovere.Voglio giustizia.... aspetto le vostre opinioni e consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ho il mast DVD e a parte quelche piccolo inconveniente il io Thompson si mangia tutti i DVD che gli rifilo... poi ho trovato anche una maca che legge da dio... meglio degli originali e stò a posto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.