| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-06-2003, 02:22 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2003 
				 | 

[MI] Di pubblica utilita'

Causa ban senza preavviso chiunque abbia trattative  con Tripgun - Callaghan  e' pregato di contattare [email protected] Mi sono reiscritto per correttezza nei confronti di chi aspetta una risposta da me . Considerando che non mi e' stata data la possibilita' di replicare, accedere ai pvt e non posso recuperare i vs. dati, mi ritengo non responsabile di eventuali inadempimenti dovuti alla negligenza dei moderatori di hwupgrade. Ciao Magari lo mettono in rilievo | 
|   |   | 
|  21-06-2003, 02:25 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Feb 2003 Città: Trattative: 206 
				 | 
		ma se eri bannato come facevi a postare pomeriggio? ti fa onore lasciare la mail per i contatti, up per te!

__________________ Le mie 206: TRATTATIVE | 
|   |   | 
|  21-06-2003, 02:56 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: Padøva 
				 | 
		ciao, un consiglio, ti conviene smetterla di reiscriverti con nuovo nick, visto che verrà bannato anche questo   e poi la furbizia pure di postare chi sei..    se avessi aspettato quei 5g non ti avrebbero bannato, eri stato solo sospeso, da quel che ho capito leggendo l'altro thread..  potevi fare un po' di attenzione prima di agire/scrivere.. tralatro vedo che ti sei registrato con altro nick prima ancora del ban, ma l'avevi già previsto?   | 
|   |   | 
|  21-06-2003, 03:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Luino (VA) 
				 | 
		secondo me ha fatto bene a riiscriversi   | 
|   |   | 
|  21-06-2003, 08:14 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: lodi-crema-milano. 
				 | 

Re: [MI] Di pubblica utilita'
			 Quote: 

__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|   |   | 
|  21-06-2003, 08:34 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Barletta (BT) 
				 | 
		Non gettiamo la merda addosso ai mod, per favore   Cmq imho se si è reiscritto solo per lasciare la sua e-mail, per tutelare chi aveva trattative in corso con lui, ha fatto bene, anche se poi verrà ri-bannato  OT: riaw, che è successo con Maxpower71? Magari rispondi in pvt, e non in questo 3d. 
				__________________ Miei thread di compravendita: Clicca qui! | 
|   |   | 
|  21-06-2003, 10:21 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Alessandria 
				 | 
		Chiariamo un po' di cose: - sei stato sospeso e non bannato - ti sei iscritto di nuovo, anzi hai utilizzato un nick che già usavi, ben sapendo che questo avrebbe comportato il ban come è avvenuto - vedo che anche questo nick è stato registrato prima della sospensione, un nick solo non ti è mai bastato? Tutto questo non fa che confermare il ban 
				__________________ Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.