|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Utilizzo CPU: 100%
AIUTOOO....
ho riscontrato un problema per me ignoto: appena accendo il pc attivando task manager di windowsXP noto ke l'utilizzo della CPU sale facilmente a 100% e rimande fisso e costante Ho un 1800+ e 512 ddr.....la memoria occupata varia dai 120-140 mb! Fino a ieri non avevo nessun problema....ma ora Vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
hai installato i programmini di idle?? se si è quello, oppure hai qualcosa in back che usa la cpu
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Programmini di idle??Non so cosa siano..come posso averli installati?Mi dici ke programmi sono?
In back ho solo l'antivirus e messanger! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No no non ho installato programmi del genere!
Usando invece Pc probe ho notato ke a parte la temp un po alta 60°con case aperto..ho riscontrato dove c'è scritto +12 mi segna 13 eke il power fan e chasses fun stanno a 0....puo dipendere da questo? Ho anke il Vcore a 1825....ma non ho mai overcloccato niente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
No no non ho installato programmi del genere!
Usando invece Pc probe ho notato ke a parte la temp un po alta 60°con case aperto..ho riscontrato dove c'è scritto +12 mi segna 13 eke il power fan e chasses fun stanno a 0....puo dipendere da questo? Ho anke il Vcore a 1825....ma non ho mai overcloccato niente! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
in task manager quale processo ti occupa di piu ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova a installare CodeStuff Starter e disattivare l'attivazione automatica del messanger....poi controlla gli altri programmi che si attivano automaticamente per vedere se ce ne sono di nascosti......
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
anch'io ho avuto lo stesso problema!
l'ho risolto formattando!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
dai "esegui" fai partire msconfig e togli quel programma
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
in task menager c'è una voce Ciclo idle di sistema ke segna 99...ma in ogni caso ora sembra ke l'utilizzo della CPU si mantegna bene!
Non penso sia messanger dato ke l'ho sempre utilizzato e non ha mai dato problemi! Se mantiene cosi va bene...altrimenti formatterò e vedremo un pò! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.