|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Pericolo pirateria per il Cubo
Nintendo pensava di essere riuscita ad evitare che il fenomeno pirateria coinvolgesse la sua console a 128 bit, ma evidentemente non aveva fatto i conti con il fantomatico team di pirati "StarCube", che sembra sia riuscito a creare i file immagini di alcuni dei titoli GameCube più diffusi e a divulgarli sul web. I file ISO di questi giochi sarebbero però inutilizzabili, non essendo il GameCube in grado di leggere questi file masterizzati su supporto mini-dvd, anche se prendono più che mai vigore alcune voci che vedrebbero come vicino il rilascio del primo mod-chip per la console di Nintendo. La speranza di tutti noi è che tali voci non trovino conferma e che almeno il Cubo sia risparmiato dalla sempre più devastante piaga della pirateria.
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
C'è la versione della Panasonic che legge tutti i supporti. La Nintendo deve fare attenzione o oltre a non vendere più giochi a causa della pirateria, si vedrà togliere dalle mani anche le vendite della sua console da parte del suo partner. So per certo che con il Panasonic i backup funzionano. E si sa che tali prospettive fanno gola a molti.
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Re: Pericolo pirateria per il Cubo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io no, ma credo che molte persone potrebbero essere allettate da tutti i "vantaggi" legali e non che si hanno dalla console della Panasonic.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() che secondo me è dove ci guadagna di + rispetto alle case concorrenti... :o ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
indubbiamente......ma avendo piu' base a livello Hw nel mondo ci sarebbero molti piu' possibili acquirenti...e la base secondo me con le potenzialita' ma sopratutto col marchio che ha crescerebbe in manierta talmente veloce e ampia da rendere il rapporto perdite/guadagni nettamente a favore dei secondi
![]() SONY docet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fosse per me concorderei con le tue idee. Ma allora perchè la Nintendo ha continuato ad incaponirsi contro la pirateria a tal punto da far uscire la sua console senza un lettore dvd?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
bah...sarà la 5a volta che viene fuori che sono riusciti a crackare il cubo...staremo a vedere se questa è la volta buona...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e proproprio per questo non perderebbe nemmeno a livello software.....diminuiremme il valore relativo di chi compra originale ma non il valore assoluto....non so' se mi son spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
gli altri, magari non compreranno i giochi originali, ma almeno la console sì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.