|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Lo sapevate che...?
Era una notte buia e tempestosa la pioggia scendeva come piombo e il vento ululava, io e il vecchio jack burton (si facesse vedere sul forum
![]() Avete provato ad accendere il cubo tenendo premuto "Z"? sti giapponesi si drogano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Osceno ^^;
Meno male che lo feci tempo fa e da allora non ho più avuto la malsana idea di rifarlo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
cosa accade cosa accade????
ditemelo ditemelo ditemelo....vi preeegooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
già fatto
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pork chop express
|
Sono tornato, l'ultima bolletta mi ha tagliato le gambe e mi sono tenuto lontano dal web per limitare un po' i danni.
Concordo comunque che i nipponici sono bell'e scoppiati. P.s: Qualcuno mi potrebbe consigliare una flat isdn? Magari con un Personal Message almeno non andiamo OT
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credo ci siano più flat isdn sul mercato, o sbaglio? ![]() gas77 una musichetta fichissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
lol non ho il cubo...... ma cosa succede?
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Cambia il sonoro della schermata di avvio (quella col cubetto che rotola), con delle risatine e qualche suono bizzarro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Isola Taura
|
Accusano la N di fare giochi per bambini, e mette nella presentazione le risate di bambini....forse autoironia!
"Tuttavia la storia del suo passato non conosce oblio, cavalca i venti per raccontarsi al mondo. Il sibilo della lama dell'Eroe echeggerà ovunque come una luce che fende le tenebre..." W ZELDA!! ...vikyg13!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eheh, sì autoironia, credo
mi piace quest'aria più paciosa del cubo contrapposta a quella tamarra delle altre console |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Provate a tenere premuti tutti i pulsanti del pad Xbox...sapete cosa succede??
Errore critico. Sistema occupato. Msdash.xbs ha causato un errore e sarà terminato. Per ulteriori informazioni premere help. Azz, ce l'ho davvero l'Xbox... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Tommaso. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai provato?? magari lo fa anche il tuo... ![]() Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Americano modificato Pal con kit live e Debug unit per giornalisti e non lo fa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
visto che siamo in tema, qualcuno conosce altre stranezze e trucchi fetenti riguardanti le tre console? tipo se schiacci er tasto della plei mentre la accendi senza memori carde con er cappuccio da bboia e 'na spranga de fero dove nun se sa lei se pija male e secerne un vajo? chi più ne ha più ne metta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.