|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 3
|
Compressione filamti da scaricare da intaernet (x esperti)
Da mesi mi cimento ormai con il mio pc e con Adobe P 6.5.
Adesso mi hanno chiesto di creare dei clip da mettere su internet. Fino a qua tutto ok, l'unico problema è che non riesco a trovare i formati giusti e i criteri di compressione adatti.... Sono disperata, monto dei clip che non devono superare 1 mega e nessuno riesce a vederli neanche con MMP 9.0!!! Help... Grazie. Ale
__________________
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
|
dovresto provare ad usare l'esprtazione realvideo, oppure ancora meglio prenditi cleaner 5 che ti permette di creare dei file il web con milioni di settaggi per ottimizzare il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 3
|
rwgb
__________________
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 3
|
aiutooo
Ma non è possibile comprimere i dv con il plug in di premiere, il mpeg encoder?
Io monto le clip e le vedo! Le invio alle amicuzze e loro mi dicono che il loro media player cerce il codec su internet e poi non apre i files!!! Non è che ho sbagliato qualche cosa neis ettings dell'encoder? Grazie Ale
__________________
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 426
|
Oddio non mi sembra una domanda a cui possa rispondere solo un superesperto..... infatti per i video su intermet gli standard sono i classici real e windows. Con Helix Real producer 9 basic (free) o plus (non free) crei i files real video .rm o .rmvb. Con Windows media endoder 9 (free) crei i files windows media video .wmv. Quello che non ho capito invece è se è possibile convincere i sw di video editing come premiere o pinnacle a usare i nuovi codec 9 di real e di windows (quelli vecchi li hanno al loro interno, mi pare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.