|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Primavera 2005 una nuova console Nintendo?
Fonte joypad:
"Dopo l'E3 e la rinnovata "dichiarazione di guerra" di una Nintendo che non ha la minima intenzione, contrariamente alle voci, di abbandonare il campo, iniziano a farsi più concrete le informazioni sul successore del GameCube. Il network americano IGN ha raccolto diverse indiscrezioni da parte di alcuni sviluppatori indipendenti, nonché della stessa Nintendo of America nella persona della Vice President of Corporate Affairs Perrin Kaplan. Il dettaglio più importante che emerge è che la Grande Enne ha già cominciato ad informare gli sviluppatori sul suo prossimo hardware, comunicando la data d'uscita attualmente prevista, Primavera 2005, ovviamente molto generica e ampiamente soggetta a cambiamenti. La Kaplan ha comunque ribadito l'intenzione di Nintendo di approntare l'hardware per un'uscita in contemporanea o addirittura prima delle concorrenti: a questo proposito è interessante notare che tra Nintendo, Microsoft e Sony è quest'ultima ad essere nello stadio più avanzato di sviluppo del proprio hardware Next Generation, ma, stando alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, il successore della PlayStation 2 potrebbe essere l'ultima ad uscire viste le vendite sempre eccellenti dell'attuale console. Parliamo in ogni caso di avvenimenti ancora lontani: gli sviluppatori non hanno ricevuto ancora alcuna documentazione ufficiale sulla nuova console Nintendo, e, sebbene abbiano già cominciato a lavorare su progetti genericamente "Next Generation", ancora non hanno deciso a quale piattaforma specifica indirizzarli. Nell'attesa, possiamo continuare a trastullarci con una generazione a 128 bit che ha ancora tanto da dire..." Lo dicevo io..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Vedo che molti (comprese Microsoft, Sony e Nintendo) danno importanza al periodo di uscita delle nuove console, come se questo potesse determinarne il successo. Io credo sia abbastanza ininfluente, alla fine non la spunterà quella che viene immessa sul mercato per prima o per ultima, ma quella che avrà il maggior numero di KA. Che escano 1 anno prima o 1 anno dopo, per me cambia poco.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq la vedo dura x sony questa volta raggiungere i 50milioni di console con la PS3 ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
le 3 console in quanto a KA x i mercati nostrani(emericano ed europeo) si equivalgono...... se mantiene le idee che ha la momento... presumo che sforare i 20 milioni sia già tanto ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
da nintendaro devo dire che con tutti gli amici che ho e i giochi che hanno ho visto che le ka della play si contano sulle dita di una mano, così come quelle del cubo (anche se hanno venduto pochino) per la x ne ho viste solo 2 per ora. comunque la play su 600 giochi che ha non punta proprio sulla qualità
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Isola Taura
|
Innanzi tutto nn credo ke la "vittoria" di una console sia dovuta alle KA, perkè nn mi dite ke la PS2 ha tutte qste KA o esclusive in + rispetto le concorrenti!
E' vero ke la N dovrebbe cambiare strategie d marketing, ma la vedo molto agguerrita, ed il fatto ke voglia far uscire per prima la console è un segnale che qlcsa sta cambiando!! Invece la Sony per la PS3 ha deciso d creare il chip da se e d "licenziare" la casa creatrice del chip d PSX e PS2(non mi ricordo qual'è) perkè lo avrebbe avuto pronto non prima del 2007
"Tuttavia la storia del suo passato non conosce oblio, cavalca i venti per raccontarsi al mondo. Il sibilo della lama dell'Eroe echeggerà ovunque come una luce che fende le tenebre..." W ZELDA!! ...vikyg13!! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() gran bella idea...tagliano fuori mezzo mondo o +..... c'era un 3ad a riguardo.... ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brescia
|
se una console vendesse realmente per il n° di KA che ha staremmo tutti giocando col Dreamcast in questo momento...
![]() ![]() ![]() la fortuna di una console la fa quanto fa fiko averla... ne consegue che più sono i tabbrozzi che comprano la PS2 più sono i tabbrozzi che la compreranno... senza offesa per che la PS2 la compra a ragion veduta per giocare a tutti i bei giochi che ha, con offesa per chi la PS2 la copra perchè ce l'ha il vicino di casa o l'amico a scuola per giocare con quel gioco là delle macchine con la pista quella là che si vede il sole negli occhi o col gioco di erri potter e quello di gocu... ![]() ![]()
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Isola Taura
|
Appunto!!
La compreranno anke gli appassionati di VG, ma il 50% se non di +, sn coloro a cui dei VG nn interessa niente, e la comprano solo perkè i gioki costano 10€
"Tuttavia la storia del suo passato non conosce oblio, cavalca i venti per raccontarsi al mondo. Il sibilo della lama dell'Eroe echeggerà ovunque come una luce che fende le tenebre..." W ZELDA!! ...vikyg13!! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
spero nella sospensione.
reportato.
#15 |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.