|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
[PISA]Abit Siluro geforce3TI200&P4pe
Vendo la suddetta scheda video, perfetta in tutto, dissi originali sia su gpu che memorie.
Preferenza consegna a mano e a chi compra al mio prezzo. Non ha tv-out. Frequenze:gpu 175 mem 400 Vendo a 50 euro, spese a vostro carico. Vendo Asus p4pe ,supporto bus 800mhz rilasciato da asus con il nuovo bios. Vendo a 80 euro spese a vostro carico. Ho scontrino e garanzia. preferenza consegna a mano e in bundle. per chi prende tutte e due faccio prezzo speciale 120 euro spese escluse. non chiedete sconti dato che è gia poco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ciao!
hai pvt per la p4pe, mi potrebbe interessare anche questa. però vorrei informazioni su quanto è stata tirata in OC.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ri-hai pvt
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
In coda alle tue condizioni!!
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Interessato e mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi scuso con coloro che si sono messi in cosa solo per la ti200,ma non mi sono mai più arrivate le notifiche sulla posta!!!scusate ma prima vorrei cercare di vendere insieme la roba,nel caso non ci riuscissi terrei conto della coda cosi come è adesso. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
|
interessato alla siluro se geffo 3
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
![]() ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
in coda per tutte e due ...... 120 comprese S.S.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la geforce 3 non ha scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda al tuo prezzo per la gf3... se è disponibile mandami un pvt Ciao
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per ora voglio vendere in blocco e qui a pisa...cmq terrò conto della coda in futuro tante volte non riuscissi a vendere in blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Considerato che a 40+iva ci esce una gef4 mx440 64ddr e considernado che non è neanche totalmente integra ma "riparata" offro 30€ per la Siluro.
A proposito quanta ram ha? DDR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1)non capisco il tuo "riparata" dato che te non sei qui in casa mia e vedi come è la scheda, quindi non capisco come a priori tu possa dire che è riparata 2)prenditi benissimo la geforce4mx440 che va meno. Per altre caXXate che devi dire ci sono i pvt. Comunque ribadisco che vendo in blocco e per adesso sto trattando con un utente qui di pisa è per questo che non avevo+uppato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [PISA]Abit Siluro geforce3TI200&P4pe
[quote="intakeem"]Vendo la suddetta scheda video, perfetta in tutto, dissi originali sia su gpu che memorie.
Preferenza consegna a mano e a chi compra al mio prezzo. Non ha tv-out. Frequenze:gpu 175 mem 400 Vendo a 50 euro, spese a vostro carico. Vendo Asus p4pe ,supporto bus 800mhz rilasciato da asus con il nuovo bios. Vendo a 80 euro spese a vostro carico. Ho scontrino e garanzia. preferenza consegna a mano e in bundle. per chi prende tutte e due faccio prezzo speciale 120 euro spese escluse. non chiedete sconti dato che è gia poco. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ah, tra l'altro ho commesso un errorino...35+iva e non 40 per la geffo da me nominata (Gef4Mx GPU Core Clock speed 270MHz e stesso RAMDAC della tua). Buona vendita. Adios. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.