|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Consiglio Skeda Madre .. help me
Ciao,
a me servirebbe una mobo su cui montarci un 2000+, quindi niente di difficoltoso, ma che abbia le seguenti caratteristiche: * uscite audio 5.1 (mi hanno detto che nelle VIA vanno solo i canali davanti .. boh) * uscita ottica (possibilmente) * uscite firewire * uscite usb (il piu possibile meglio se 6 comprese le 2.0) * uscita lan * seriali & parallela * non so se esistono ma se ci fosse pure la porta game meglio ancora * connettori irda on board cosa mi consigliate? Grazie mille
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
Secondo me conviene decidere prima che chipset utilizzare (nForce, Via o Sis)
e poi consultare i siti delle case produttrici (la maggior parte sono anche in italiano). Questo perchè le features variano da modello a modello. Se non ti servono particolari caratteristiche di oc, resta su chipset più datati tipo kt 333 o kt400 e poi vedi il modello di mobo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
a me dell'oc e del chipset non mi frega tanto .. solo che vada bene
mi interessano quella marea di connettori cosi vuoto un po il pc dalle skedine dedicate
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
|
Quote:
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.