|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
NIENTE DI VERO NELLA CORRUZIONE DATI GIGABYTE
Così lo dico, perchè ancora oggi qualcuno dice ma quel problema l'hanno superato????????
MAI ESISTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
a S.Patrignano ti aspettano a braccia aperte...imho...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: NIENTE DI VERO NELLA CORRUZIONE DATI GIGABYTE
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
CHE?!?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
lo ha scritto nell'oggetto!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia senza battute, dica quello che crede, ma senza dire bestialità che screditano ottimi prodotti, solo per incapacità di alcuni nell'aggiornare un bios o nello scaricare dal sito web del produttore gli ultimi driver................
poi ogniuno................
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Forse sono stato poco chiaro, volevo solo precisare a chiunque volesse acquistare una scheda madre gigabyte che i problemi di corruzione di dati sul controller raid ite non sono mai esistiti, tant'è vero che nelle nuovissime schede in produzione, continuano a montare lo stesso chip..............
Purtroppo i forum a volte fanno molti danni, e per incapacità di alcuni utenti prodotti eccezzionali passano per essere accusati di avere difetti a volte anche molto gravi....... Spero ora di essere stato chiaro............... ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non so vedi te...
Ti eri dimenticato nell'ordine: Oggetto del topic Verbi Accenti... e per finire il capslock attivo... Rimane il mistero....su chi abbia tra di Noi parlato di corruzione(eh si lo zio vuole UNA sola Z) dei dati Ma non si puo'avere tutto nella vita.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, mi sà che ho sbagliato un po tutto, spero solo che qualcuno abbia capito il succo........ora credo sia più chiaro con gli ultimi due interventi.....
ciao
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Io devo essere sincero....ho capito che stai parlando di Giga...ma di quali sk madri in particolare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha insinuato che tutte le schede gigabyte con controller raid ite 8212f avessero problemi di corruzione dei dati in configurazione raid 0....
Il mio era un tentativo di avvisare i potenziali acquirenti che non è assolutamente vero niente, e che il controller raid ite funziona benissimo..... ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io con due distinte schede Gigabyte (8SQ800 Ultra / SINXP1394) ho avuto problemi di corruzione dati su controller RAID ITE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.