Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2003, 14:39   #1
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
[ROMA + sped.] Harware vario

Vendo il seguente materiale che mi trovo in giro per casa:

-Parallela ISA con jumper no PnP 3€
-VGA AGP S3 Trio 3D/2X 8MB 12€
-VGA PCI Avance Logic ALG2032 1MB 3€
-USRobotics ISDN TA ISA 128k 5€
-Sound Blaster AWE64 ISA CT4520 5€
-Scheda LAN combo PCI chip Winbond W89C940F Ethernet 10Mb 5€
-Scheda LAN combo ISA EZ-2000/CT Ethernet 10Mb 3€
-Intel P133 SY022/SSS 5€
-Modem Digicom Leonardo 56 esterno seriale 15€
-Stampante ad aghi Oki Microline 380 80 colonne 24 aghi con 5 nastri nuovi 40€
-Epson Stylus Color 440 (ugelli testine da pulire) 15€
-HP Deskjet 1120C A3 (guasta: scarrella) 20€

Regole:

-Non considero code per importi inferiori di 10€ consegna a mano e 20€ per spedizione
-Predenza assoluta consegna a mano
-Precedenza a blocchi di dimensioni maggiori
-Spese di Spedizione SEMPRE a carico dell'acquirente (metodo a vs. scelta)
-Per le stampanti: SOLO CONSEGNA A MANO

Avanti con le offerte!
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 11:34   #2
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 23:45   #3
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 10:59   #4
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Abbassato il prezzo a 20€...mica me le farete buttare...vero?
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 11:03   #5
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5385
Asus V3400TNT 16MB

se ha il tv-out la provo io
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 11:06   #6
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Quote:
Originally posted by "MrEnrich"

Asus V3400TNT 16MB

se ha il tv-out la provo io
Liscia, solo vga
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 19:51   #7
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up...ho messo su un mercatino
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:05   #8
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Supportano XP?

Quote:
Originally posted by "MrPinco"



-Modem AMR 56k CTX600 V.1 3€
-Asus V3400TNT 16MB nn so se va 3€ (ma ve la prendete con il dubbio, nn la sostituisco)
-Webcam Logitech Quickcam express USB (1° modello) 10€
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:07   #9
sdfjhgdsjfljwqww
 
Messaggi: n/a
prenoto la scheda video VGA PCI Avance Logic ALG2032 1MB
consegna a mano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:12   #10
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Ciao blood, come va?

Allora, la Webcam sicuramente si, nn ha nemmeno bisogno dei drivers, la riconosce "al volo", il modem forse si, ma essendo un AMR è tutto fuor che PnP, quindi se hai voglia di perderci il sonno , la Asus V3400 si, ma devi avere una mobo vecchiotta...con AGP 3,3V.

Per Bobbo...nn mi posso spostare per 3€...sii buono
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:16   #11
sdfjhgdsjfljwqww
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by "MrPinco"


Per Bobbo...nn mi posso spostare per 3€...sii buono
posso venire io, non c'è problema!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:16   #12
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originally posted by "MrPinco"

Ciao blood, come va?

Allora, la Webcam sicuramente si, nn ha nemmeno bisogno dei drivers, la riconosce "al volo", il modem forse si, ma essendo un AMR è tutto fuor che PnP, quindi se hai voglia di perderci il sonno , la Asus V3400 si, ma devi avere una mobo vecchiotta...con AGP 3,3V.
Ok,tutto bene. La web avevo una uguale e non andava sotto XP.. se puoi provarla altrimenti lo faccio io.. Il modem AMR, se hai marca e modello lo potrei anche prendere.. fammelo sapere che cerco stasera se trovo qualcosa di compatibile.. la Asus con mainboard agp 1x o 2x va bene?

Ora però stacco,mi ricollego all'1. Fammi avere queste info e vediamo di concludere.. Ciao e grazie.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:41   #13
sdfjhgdsjfljwqww
 
Messaggi: n/a
MrPinco fammi sapere che ho urgente bisogno di una scheda video PCI!
posso venire e ritirarla anche da te e per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo!

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 22:00   #14
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Quote:
Originally posted by "BloodFlowers"



Ok,tutto bene. La web avevo una uguale e non andava sotto XP.. se puoi provarla altrimenti lo faccio io.. Il modem AMR, se hai marca e modello lo potrei anche prendere.. fammelo sapere che cerco stasera se trovo qualcosa di compatibile.. la Asus con mainboard agp 1x o 2x va bene?

Ora però stacco,mi ricollego all'1. Fammi avere queste info e vediamo di concludere.. Ciao e grazie.
La webcam funziona senz'altro sotto XP, l'ho usata io personalmente sul mio PC, come ti ripeto senza de drivers ne software. Il modem è un Creatix CTX600 V.1, sul sito www.creatix.de ci sono i drivers per WinME e per Win2000, nn ti saprei se va anche sotto XP. Per la scheda video un mamma con AGP 1x o 2x va benissimo.

Per Bobbo, risposto in PVT
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 23:11   #15
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originally posted by "MrPinco"



La webcam funziona senz'altro sotto XP, l'ho usata io personalmente sul mio PC, come ti ripeto senza de drivers ne software. Il modem è un Creatix CTX600 V.1, sul sito www.creatix.de ci sono i drivers per WinME e per Win2000, nn ti saprei se va anche sotto XP. Per la scheda video un mamma con AGP 1x o 2x va benissimo.

Per Bobbo, risposto in PVT
Ok,confermata la web cam; il modem l'hai mai provato sotto XP coi driver generici? La svga ti faccio sapere domanii,grazie.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 09:35   #16
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Quote:
Originally posted by "BloodFlowers"



Ok,confermata la web cam; il modem l'hai mai provato sotto XP coi driver generici? La svga ti faccio sapere domanii,grazie.
Ok per la webcam, il modem non l'ho mai provato con XP, ma ho trovato i driver generici di Smartlink che dovrebbero andare.

Ciao
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 19:07   #17
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
uap!
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2003, 19:34   #18
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2003, 22:39   #19
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2003, 23:43   #20
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3582
Sound Blaster AWE64 ISA CT4520 5€

A me servirebbe questa, hai anche la scatola con il software?
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
sanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v