|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
crearsi un sito
salve vorrei farmi un sito tutto mio usando lo spazio web che danno gratis i portali tipo digiland supereva ecc.
che programmi devo usare ? quali strumenti posso usare sono alle prime armi cosa ci vogliono dei compilatori ?? aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se ti collegni con libero, tiscali e varie già loro ti danno uno spazio web gratis.
Per creare un sito ti consiglio caldamente di imparare prima il codice, su www.html.it trovi degli ottimi tutorial. Una volta imparato a smanettare con il codice sul blocco note potrai iniziare a usare qualche programma apposito. Il migliore è Dreamweaver MX della Macromedia. Non è facilissimo da usare ma è sicuramente professionale e crea un codice pulito, al contrario del Frontpage della Microsoft.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Vabbe' dai, se vuoi farti solo il sito senza imparare l'HTML puoi farlo lo stesso e alla grande
Dreamweaver MX rimane la scelta migliore anche per me ed è gratis per i primi trenta giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.