|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Instant copy HELP!!!!!!!!
Ok raga, premetto che solo ora mi avvicino al mondo dei backup dei dvd, ho comperato questo pacchetto SW, ma a parte due dvd musicali non protetti non sono riuscito a fare altro, con tutti i film che ho provato mi esce sempre la scritta che il Sw non può copiare dvd protetti, non solo ma non si riescono a fare neanche i video cd o super video cd.
Mi spiegate per cortesia come devo fare per usare questo programma con i film con protezione CSS. Devo ripparli prima sul disco? se si con quale programma?con quali setting? e poi come faccio a darlo in pasto ad Instat copy? Lo so che vi sembrero un pirla, ( e forse lo sono) però ho speso 50 eurozzi e non riesco a combinare un cavolo, mi date una mano. grazie in anticipo a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
UP
Non c'è nessuno che mi da una mano?
Saluti
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Rippa tutto il contenuto dei DVD su hd (io cosiglio di sceglere tutti i files ), con DVD Decripter o con Smartripper (li trovi in rete) poi con IC vai su disco rigido e quindi nella cartella precedentemente creata , la apri fino al file VIDEO_TS.IFO . A questo punto scegli dettali e alla alla voce "metodo di copia" scegli "dimensioni personalizzate".Clikka su avvia e appena parti con la cod ti apparirà la finestra dalla quale potrai spuntare le lingue ke vuoi , i sottotitoli , i capitoli , ecc....
Ultimo consiglio : x fare le prime prove usa DVD+/- RW (riscrivibili). Spero di esserti stato d'aiuto........byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.