|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
AIUTOOOO PSX2 Non legge piu
La mia play 2 modificata (chip?) tutto ad un tratto non mi legge piu niente anche DVD che prima leggeva ed a cui giocavo tranquillamante.
Cosa puo essere successo? Grazie Per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
..è successo che devi riportarla a chi ti ha fatto la modifica, perché probabilmente è saltata l'ottica o il modchip!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
non e' detto,
a mio zio e' successa la stessa cosa , ho aperto la console e ho pulito il gruppo ottico con un batuffolo di cotone , ora la ps2 legge tutto
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Già l'ho riportata a chi mi ha fatto la modifica ed anche se è passato poco tempo da quando me l'ha fatta mi ha chiesto quasi i soldi della modifica con dicendomi che era un problema di grafica senza specificarmi niente anche su mia espressa richiesta.
VIsto questo ho pensato di cercare di risolvere da solo la questione; mi indicate come fare dove potrei trovare i chip per la modifica e come farla grazie. Grazie a tutti.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PEnso prorio che non è il mio caso non ho la mano ferma e rovinerei sicuramente tutto.
Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.