|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
ragà adesso mi inca**o!
sono andato a dare una sbirciata sul sito del ASUS alla sezione Download Bios della sk P4SDX(sis655) ho trovato l'aggiornamento per utilizzare le nuove Cpu P4-C, io ho la Giga 8sq800u stesso chipset ma sul sito non se ne parla proprio di utilizzare ste nuove CPU nè con chipset SIS nè con Intel!
Come diavolo è possibile? Non che per ipotesi Gigabyte è già pronta per queste cpu quindi non nè parla sul sito? Se la Gigabyte mi fà e ci fà una bastardata del genere giuro che perderanno subitoun cliente per passa a Asus. Porca zozza! ho una 8pe667 nel armadio funzione cambiata con la 8sq800u perchè pensavo di avere longevità. Alla faccia della longevità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Credo che nessuno, neppure Gigabyte, abbia venduto mobo col SiS655 sbandierandone la compatibilità con i proci con fsb a 800MHz...
Semplicemente ASUS sta fornendo qualcosa di superiore a quanto pomesso con l'introduzione un bios col supporto ufficiale, Gigabyte fa il suo compitino da 6 e non ti dà niente di +...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io però volevo montarla stà nuova, adesso che faccio? posso mai cambiare di nuovo mobo? la prima aveva 4 mesi questa ne ha 3.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.