|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
------>Prima tappa verson la realiz. di Cube3!!!!!!<--
Vorrei realizzare un sistema ultrakompatto di nome Cube3, (il tre è in alto......insomma kome potenza)!!!Oggi è stato il primo e fatikoso giorno di inizio lavori!!!E' un mini-case, di 25cm per lato ke ospiterà, almeno credo(i pezzi non li ho ankora) un Athlon XP 1700, una miniatx Sapphire Ati A3 M-275, 256DDR 266Mhz, lettore dvd e hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi mi sono armato di dremel e trapano e con una rivettatrice, dei "bulloni" per la rivettatrice, dell'alluminio in staffe ho costruito quello ke vedete in basso!!
La struttura è solidissima grazie ai bulloni messi kon la rivettatrice(ke vedete ai lati) e molto leggera!!! Il prossimo passo è montare le staffe per reggere Lettore DVD, hd, floppy e alimentatore!!! Ke ne pensate??? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Da come lo hai descritto sembra bellino però mi sembra ancora un po troppo "spoglio" per dare un giudizio
P.S. la rivettatrice usa i RIVETTI non i bulloni :o |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
![]() anche se per ora non c'è molto sembra carino, facci vedere il rpodotto finito!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bella come idea!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione...........ma non sapevo proprio kome si kiamassero...........oggi quando sono entrato nel negozio per komprare la rivettatrice non sapevo neppure kome si kiamasse!!!!
Sapevo solo della sua esistenza!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Kissà.........parlando al raduno mi si è accesa una lampadina in testa(kome nei fumetti)!!!!!
E poi ho scoperto ke i lettori divx per ora kostano troppo!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
hehhee io ho iniziato 2 mesi fa un progetto quasi omonimo (cub3) che purtroppo per problemi col reperimento dei materiali vedra' la luce tra un bel po.
il mio pero' e' in formato atx, 35cm di lato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.