|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelvetrano
|
QDI KINETIZ 7B
Ciao Ragazzi,
possiedo una Legend QDI Kinetiz 7B che a differenza della 7E non supporta l'FSB 266 perchè ha il kt133 mentre la 7E riesce a supportare ufficialmente fino all'athlon XP 2600+. Ecco entrambe montano lo stesso bios. "BIOS KINETIZ 7B/E" Ho flashato il bios all'ultima versione che sulla kinetiz 7E consente di riconoscere l'athlon XP fino a 2600. Quello che vi chiedo è: se il bios è uguale e la differenza consiste solo nel chipset kt133 e non kt133a, se monto un athlon xp sulla mia mobo questo funzionerebbe con bus a 100Mhz (es Athlon 2400+ con moltiplicatore 15 : 15x100 anziche 15x133) oppure il sistema nemmeno si avvierebbe??? C'è qualcuno che pur non avendo la mia stessa marca di mobo ha provato aggiornando il bios a montare l'xp su kt133?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
beh io avevo quella..e l'ho dovuta cambiare con quella attuale per via del bus a 200 mhz..se poi c va lo stesso nn lo so, ma t conviene cambiare mobo..
bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelvetrano
|
Ho intenzione di comprare una ABIT col Kt400.
Temporaneamente (visto che posso comprare una cosa sola: procio o mobo) posso montarci il thunderbird 900 con le memorie DDR 333? Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.