|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[Venezia e Spedizione] - HW vario
Vendo MB supermicro Dual Slot1 con audio e scheda rete integrata
a 50 euro Memoria RAMBUS 2 dimm da 256 mb 50 euro 2 cpu p3 800mhz slot1 boxed a 50 euro controller adaptec 19160 U160 scsi full-pci 30 euro 2 HD 18Gb scsi u160 60 euro l'uno. Il tutto più spese spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Prenoto il 19160, è in perfette condizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Yes...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Venezia e Spedizione] - HW vario
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qual'è la dotazione che fornisci? Garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il controller te lo fornisco con cdrom dei driver.
Il controller funziona senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ah ok, però intendevo capire se ci sono la scatola ed i cavi a corredo
![]() E la garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Venezia e Spedizione] - HW vario
Quote:
che prezzo puoi fare? mi potresti dire per cortesia il modello della mobo? del controller hai i cavi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il controller l'ho comprato in versione OEM e ormai la garanzia ufficiale è scaduta.
Potrei darti il cavo che uso per i dischi se riesco a venderli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ok dai, passami i dati così posso farti un bonifico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei avere una risp.? mi interessa il blocco ma vorrei sapere di preciso il modello della mobo, se funziona tutto perfettamente e se i dischi fissi hanno settori rovinati. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il modello della MB è SUPER PIIIDR3.
http://www.supermicro.com/PRODUCT/MotherBoards/840/piiidr3a.htm il prezzo del blocco non prevede sconti particolari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Mi hai mandato i dati per il pagamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
X RIAW:
Ti andrebbe bene il blocco senza controller? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Beh non hai specificato preferenze per il blocco, e il regolamento parla chiaro in proposito eh!
![]() 4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. 9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
X TYCHO
infatti!!!! Ho chiesto a RIAW se può interessargli il blocco senza controller...visto che devo darlo a te ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho scritto nel messaggio privato, che riporto: ciao, rispettando le dovute precedenze, ti confermo il blocco. sentiamoci in mail per i dettagli. (blocco completo, perchè ne ho bisogno per tirare in piedi un server) ciao. a me interessa il blocco completo perchè ci devo fare una ws. senza controller non mi interessa. vedetevela tu e tycho per le regole, io sinceramente dopo le questioni di ieri non ho voglia di litigare, di discutere e di chiamare moderatori. quando arriva il mio turno, mandami una email ok? ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Allora,
congelo tutto in attesa di altre offerte per i componenti restanti. Controller fermato da TYCHO. RIAW si chiama fuori perchè vuole tutto il blocco. attendo offerte per gli altri componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
X TYCHO
Il controller necessita di slot pci a 64 bit. Su quelli normali non va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.