|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Chi mi suggerisce un buon case?
chi può seggerirmi un buon case?ovvio,non voglio spenderci l'anima ma voglio ke sia di buona qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
In questa discussione si parla dei due più richiesti
Personalmente prenderei e sto per prendere 'el' Chieftec dai 75 euro in su |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monza
|
Senza dubbio......
Bhe prendere un chieftech mi pare una cazzata.........dato che lo Xaser III e un chieftech moddato.....con un bel HARDCANO davanti per il controlo delle ben sette ventole (super silenziose devo dire...)e delle temperature (si puo' controllare anche la ventola del procio...)Io devo dire che dopo averlo preso mi trovo davvero bene ottima costruzione (salvo qualceh difettuccio da niente....)dentro si lavora alal grande piu' del chieftech tower (preso 2 giorni fa da un amico mio...)che e' sempre di ottima fattura dice solo che c'e' un po meno spazio in lughezza...
Qundi te lo consiglio vivamente lo Xaser III ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Re: Senza dubbio......
Quote:
Mi sono sbagliato, lo spazio c'è in abbondanza, lo Xaser ha dalla sua il modding e le ventole...io ho speso 8 euro in meno e ho preso case + ventole silenziose quindi non cambia quasi nulla (parlo del prezzo)...dipende cosa cerchi...io preferisco il modding atto a migliorare il raffreddamento o cqm utile prima che estetico (infatti l'ho preso senza finestra), se invece cerchi il design vai sullo xaser ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Anche io avevo buttato un occhio allo XASER III, ma dopo aver visto il Chieftec Black Drangon, me ne sono innamorato. Molto più professionale e meno pacchiano. L'ho pagato 92€ comprese spese di spedizione, mentre lo XASER mi veniva 185€ esclusa spedizione. Con i soldi risparmiati ho preso altre tre ventole top motor 80x80 a 3.60€ l'una (oltre quella che già avevo) e ordinato un DIGITAL DOC 5 (controlla temperature e in base a quelle gestisce le ventole. In più include una ventola Sunon e un alloggiamente per HD).
Evviva il Chieftec! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senza contare il gusto del fai da te....se vuoi moddarlo tu è un conto...lo xaser è già moddato per i fatti suoi....
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Senza dubbio......
Quote:
Poi c'è chi dice addirittura che nemmeno chieftech si faccia i case da sola... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uhm....veramente avevo letto da qualche parte che era proprio la Chieftec a fornire i case alle altre marche....poi non so....lo Xaser è simile al Chieftec tranne per gli slot per gli hd, nel mio sono removibili (perlomeno nel full tower), mentre nello Xaser sono fissi...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova guarda qui:
http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=104778 Ci scommeto quello che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ci siamo capiti
![]() Intendevo dire che la CHieftec pare che fornisca i case (sotto specifiche di altri "produttori") ad altre marche..... Si la base dello Xaser è fornita dalla casetek, e si vede anche ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora questi Chieftec sono buoni?costi?ce ne qualcuno cmq bello e un pò "aggressivo" di estetica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
www.chieftec.com
Non sono molto aggressivi come estetica ma....boh, se ti piace lo stile fanno per te, cmq tieni conto che all'interno sono perfetti!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Lianli pc-7, come il pc 60 (IL case, definitivo) ma con in meno la slitta estraibile della mobo, l'alloggiamento sul tetto della 8x8 e due usb sul davanti. Completamente in alluminio, costa 100€.
http://www.lianli.com/11302001jcL_pc_case/jclpccase/new2001_11-12_pc_case/pc7.html si trova anche il pannello laterale finestrato a buon prezzo, se non ti va di tagliartelo da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il miglior negozio x acquistare case(dico on-line)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su deepoverclock ho trovato il mio (full tower chieftec nero) a 104 euro iva inclusa...non credo sia male, anche perchè dai fornitori dove vado di solito non riuscivo a trovarlo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.