Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2003, 17:45   #1
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Chi mi suggerisce un buon case?

chi può seggerirmi un buon case?ovvio,non voglio spenderci l'anima ma voglio ke sia di buona qualità...
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 18:15   #2
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
In questa discussione si parla dei due più richiesti

Personalmente prenderei e sto per prendere 'el' Chieftec dai 75 euro in su
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 19:33   #3
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Città: Monza
Senza dubbio......

Bhe prendere un chieftech mi pare una cazzata.........dato che lo Xaser III e un chieftech moddato.....con un bel HARDCANO davanti per il controlo delle ben sette ventole (super silenziose devo dire...)e delle temperature (si puo' controllare anche la ventola del procio...)Io devo dire che dopo averlo preso mi trovo davvero bene ottima costruzione (salvo qualceh difettuccio da niente....)dentro si lavora alal grande piu' del chieftech tower (preso 2 giorni fa da un amico mio...)che e' sempre di ottima fattura dice solo che c'e' un po meno spazio in lughezza...

Qundi te lo consiglio vivamente lo Xaser III
TrusterDesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 22:00   #4
MasterSH
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
Re: Senza dubbio......

Quote:
Originally posted by "TrusterDesa"

Bhe prendere un chieftech mi pare una cazzata.........dato che lo Xaser III e un chieftech moddato.....con un bel HARDCANO davanti per il controlo delle ben sette ventole (super silenziose devo dire...)e delle temperature (si puo' controllare anche la ventola del procio...)Io devo dire che dopo averlo preso mi trovo davvero bene ottima costruzione (salvo qualceh difettuccio da niente....)dentro si lavora alal grande piu' del chieftech tower (preso 2 giorni fa da un amico mio...)che e' sempre di ottima fattura dice solo che c'e' un po meno spazio in lughezza...

Qundi te lo consiglio vivamente lo Xaser III
Sono io l'amico suo eheh :P
Mi sono sbagliato, lo spazio c'è in abbondanza, lo Xaser ha dalla sua il modding e le ventole...io ho speso 8 euro in meno e ho preso case + ventole silenziose quindi non cambia quasi nulla (parlo del prezzo)...dipende cosa cerchi...io preferisco il modding atto a migliorare il raffreddamento o cqm utile prima che estetico (infatti l'ho preso senza finestra), se invece cerchi il design vai sullo xaser
Old 19-05-2003, 00:50   #5
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Anche io avevo buttato un occhio allo XASER III, ma dopo aver visto il Chieftec Black Drangon, me ne sono innamorato. Molto più professionale e meno pacchiano. L'ho pagato 92€ comprese spese di spedizione, mentre lo XASER mi veniva 185€ esclusa spedizione. Con i soldi risparmiati ho preso altre tre ventole top motor 80x80 a 3.60€ l'una (oltre quella che già avevo) e ordinato un DIGITAL DOC 5 (controlla temperature e in base a quelle gestisce le ventole. In più include una ventola Sunon e un alloggiamente per HD).

Evviva il Chieftec!
Alexievic 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 08:58   #6
MasterSH
Senior Member

Senza contare il gusto del fai da te....se vuoi moddarlo tu è un conto...lo xaser è già moddato per i fatti suoi....
Old 19-05-2003, 09:14   #7
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Senza dubbio......

Quote:
Originally posted by "TrusterDesa"

Bhe prendere un chieftech mi pare una cazzata.........dato che lo Xaser III e un chieftech moddato.....
Credo che ti stai sbagliando. Lo Xaser II era un Chieftech moddato, lo Xaser III dovrebbe essere su base casetek (spero si scriva così).
Poi c'è chi dice addirittura che nemmeno chieftech si faccia i case da sola...
sinergine è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 09:28   #8
MasterSH
Senior Member

Uhm....veramente avevo letto da qualche parte che era proprio la Chieftec a fornire i case alle altre marche....poi non so....lo Xaser è simile al Chieftec tranne per gli slot per gli hd, nel mio sono removibili (perlomeno nel full tower), mentre nello Xaser sono fissi...
Old 19-05-2003, 09:51   #9
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Prova guarda qui:

http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=104778

Ci scommeto quello che vuoi
sinergine è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 09:57   #10
MasterSH
Senior Member

Non ci siamo capiti

Intendevo dire che la CHieftec pare che fornisca i case (sotto specifiche di altri "produttori") ad altre marche.....

Si la base dello Xaser è fornita dalla casetek, e si vede anche
Old 19-05-2003, 16:44   #11
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

allora questi Chieftec sono buoni?costi?ce ne qualcuno cmq bello e un pò "aggressivo" di estetica?
Old 19-05-2003, 16:55   #12
MasterSH
Senior Member

www.chieftec.com

Non sono molto aggressivi come estetica ma....boh, se ti piace lo stile fanno per te, cmq tieni conto che all'interno sono perfetti!
Old 19-05-2003, 17:16   #13
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Lianli pc-7, come il pc 60 (IL case, definitivo) ma con in meno la slitta estraibile della mobo, l'alloggiamento sul tetto della 8x8 e due usb sul davanti. Completamente in alluminio, costa 100€.

http://www.lianli.com/11302001jcL_pc_case/jclpccase/new2001_11-12_pc_case/pc7.html

si trova anche il pannello laterale finestrato a buon prezzo, se non ti va di tagliartelo da solo.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 17:27   #14
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

il miglior negozio x acquistare case(dico on-line)?
Old 19-05-2003, 18:19   #15
MasterSH
Senior Member

su deepoverclock ho trovato il mio (full tower chieftec nero) a 104 euro iva inclusa...non credo sia male, anche perchè dai fornitori dove vado di solito non riuscivo a trovarlo....

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian