|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
[sa + spedizione]
4 mesi di vita,il decoder l'ho pagato 250€ l'antenna 50, e credo che 200€ li valga ancora,il prezzo si può trattare,oppure scambio con una consolle (xbox ps2 o gamecube)
decoder + telecomando + antenna parabolica (+ eventuali cavi se vi possono servire) ps. nn capisco xkè avete kiuso il mio 3d dell'altro giorno,xkè nn è materiale informatico?(ho mandato anke una mail a ceres ma nessuna risposta grazie mille ciaozz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
prova a metterlo all' asta su ebay.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Re: [sa + spedizione] decoder italtel nds + parabola
Quote:
CLOSED
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.