Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2003, 01:40   #1
sync72
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
BLUETOOTH....ACER TM800 o TM803...C'E' O NO!!!!

QUALCUNO HA USATO IL BLUETOOTH CON UNO DEI DUE MODELLI DELL'ACER DI PORTATILI, TM800 O TM803 .....
NON SI CAPISCE PIU' NIENTE, LA ACER MI HA DETTO CHE ENTRAMBI NON LO HANNO, MOLTE RIVISTE E SITI RITENGONO IL CONTRARIO, MI RIMANETE VOI!!!! QUALCUNO LO HA USATO STO ........ DI BLUETOOTH
SU UNO DI QUESTI NB??? SCUSATE MA NON SO DI CHI FIDARMI!!!!
GRAZIE HA TUTTI [email protected]
sync72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 08:25   #2
stefalbert
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
Non c'è il bluetouth in nessuno dei due modelli.....
stefalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2003, 22:48   #3
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "stefalbert"

no, non ce l'ha!!!!!!!!
sono profondamente adirato!!!!!!

oggi, quando ho scoperto che non lo aveva (telefonatat ad acer italia) e che non ha neanche l'hhd a 5400rpm, ho annullato l'ordine per il tm803li perchè che acer lo stia ritirando dal mrcato.
ho ordinato al suo posto l'800.

a questo punto mi pare assurdo spendere 400€ in più per avere SOLO il procio da 1.6GHz..
cimere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2003, 22:49   #4
cimere
Member

L'Avatar di cimere

Quote:
Originally posted by "stefalbert"

no, non ce l'ha!!!!!!!!
sono profondamente adirato!!!!!!

oggi ho appena annullato l'ordine per il tm803li perchè che l'acer lo stia ritirando dal mrcato.
ho ordinato al suo posto l'800.

a questo punto mi pare assurdo spendere 400€ in più per avere SOLO il procio da 1.6GHz..
Old 24-05-2003, 08:26   #5
stefalbert
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
L'800 è IDENTICO al 803 CAMBIA solo LA CPU per 600 euro di differenza o meglio 400 ora ho preso l' 800 e messo un disco da 5400 e una chiave bluetooth costa 57 euro.....pensateci bene !!!
stefalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 13:37   #6
Lionred
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi state scherzando o parlate seriamente? Gli ACER TM 800/803LCi non hanno il Bluetooth?
Com'é possibile pubblicizzare un notebook con determinate caratteristiche e venderlo con delle altre?
Si rischia una denuncia .. lo sa o no ACER?
E pensare che io volevo prendermi un ACER TM803LCi fine giugno ... mi sa tanto che dovró aspettare ancora un po ... e poi mi chiedo perché ritirare il modello 803LCi e non il modello 800 che è meno potente?

Aspetto vostre care risposte
Lionred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 14:10   #7
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
ma cos'è?

cosa diamine è che non ha?

diego
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 17:11   #8
allafraf
Member

L'Avatar di allafraf

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
si e sentito vociferare che e' in probabile uscita il centrino a 1,7 ghz che sostituira' l'803 qualcuno di voi ha qualche info?
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth
allafraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 18:00   #9
cimere
Member

L'Avatar di cimere

non ho sentito alcuna voce.

comunque è assurdo che vengano spediti ai giornali (PC Professionale) e ai siti (HW Upgrade) dei modelli con disco a 5400rpm e bluetooth e poi a noi poveri sfigati vengano rifilati senza!!!!!!

io ho comprato lo stesso l'800 (non l'803) perchè è comunque vantaggioso (quei 400€ risparmiati mi fanno comodo), però mi sono girati veramente i OO quando mi è succeso questo :

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=456875
Old 25-05-2003, 22:51   #10
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Iscritto dal: Dec 2001
Il bluetooth e' predisposto, va soltanto abilitato: c'e' gia' l'antenna integrata nella scocca ed il pulsante per attivarlo/disattivarlo senza dover passare dal software. Non so quanto costi abilitarlo (Certo se costasse piu' di una chiave usb sarebbe una fregatura).

Su tutte le riviste che ho letto i recensori hanno piu' volte sottolineato che gli esemplari erano molto pre-serie e nei negozi ci sarebbero potute essere differenze. Ultimamente capita spesso, per molte tipologie di prodotti, per quasi tutte le marche, e dipende anche dalla necessita' commerciale di dare qualcosa da provare alle riviste in tempo per la stampa, e possibilmente non dopo la concorrenza. E' triste, ma e' cosi'.

Da quanto mi e' sembrato di capire, in alcuni paesi (dove il bluetooth "tira" di piu') e' di serie, in altri (Come l'italia) va abilitato come optional, pur essendo gia' predisposto, come detto.

Ad ogni modo sul sito ufficiale di ACER il bluetooth non e' mai stato indicato come presente (quindi non credo acer rischi denunce, in tutta onesta').

baci
kali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Generazione immagini: Microsoft MAI-Imag...
I 7 prodotti tech più venduti su Amazon ...
Il Trump Mobile T1 cambia ancora e diven...
L'auto solare che produce più ene...
Apple Intelligence entra in una nuova er...
Il robot di Unitree è un vero spr...
Il nuovo Motorola Razr 70 Ultra è...
OnePlus anticipa l'arrivo di un tablet t...
Il MacBook Neo è un successo: App...
Lenovo anticipa l'arrivo di un nuovo sma...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian