|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
GIOCHI DI STRADEGIA DA NON PERDERE!?
Ho provato Medieval Total War e Empire Earth! fantastici, ho giocato ore e ore, ma adesso è giunto il momento di assaporarre qualcosa di nuovo!
![]() Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
non è nuovo ma se ti piace la strategia in tempo reale e lo vuoi giocare su internet ti consilgio starcraft direi indiscutibile come strategico in tempo reale ed essendo un po vecchio si trova a pochi € negli ipermercati......
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
C&C Generals e Warcraft3......
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Age of Mythology o Praetorians.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io trovo ancora "Stronghold" il miglior gioco di strategia
poi ...questione di gusti.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
prova il nuovo "rise of the nations", é una via di mezzo tra age of the empires e civilization(il capoprogrmmatore di ROTN viene proprio da civlit.)
la demo é appena uscita..la trovi qui ![]() http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=Rise_of_Nations_Demo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
C&C è semplicemente eccezionale, Praetorians troppo sempliciotto, Medieval è Davvero fantastico ma è davvero tosto quando giochi online con gente forte, (ci vorrebbe un master a westpoint!), rise of the nations...ora lo provo.
E poi c'è Civilization 3 semplicemente fantasmagorico, ma è come Star Trek o lo ami o lo odi...io lo amo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
fra un po esce Rome: total war
http://www.ludus.it/dynamic/pagina_screenshot/CHIAVE/rome3932192601103/TIPO_PAGINA/screenshot |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Slurp
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è uscita in questi giorni l'espansione di medieval total war, cioè Viking costa sui 30-35 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
però costicchia come espansione... costa quasi quanto Vice city intero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
civilization III l'ho gia provato ma non me' piaciuto per niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Total War non ha rivali
![]() le espansioni pero' non aggiungono granche' al gioco.... era stato cosi' per Mongol Invasion.... sara' cosi' per Vikings da una generazione all'altra i miglioramenti sono pero' notevoli! ![]() basta guardare quel che promette Rome: Total War, un altro capolavoro jacopi|!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
i miei preferiti sono nell'ordine:
C&C GENERALS BLITZKRIEG RISE OF NATIONS STARCRAFT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
BLITZKRIEG ma allora è uscito!
![]() Diimi Dimmi te ne prego.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Generalz bellissimo, secondo me Warcraft un po' meno, ma un po' di più se ami gli rpg!
Blitzkrieg l'ho provato, ma con le ATI è lentissimo, devi aspettare la patch 1.2, oppure una svga NVIDIA ![]() NOn è male, ma alla lunga è molto ripetitivo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lentissimo? Con la mia 7500 non ho mai avuto rallentamenti di sorta, ma se è questione di patch.
![]() Grazie
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Age of mythology
Anno 1503 il nuovo mondo Warcraft 3
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.