|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 30
|
Problema Audigy 2 !
Il problema in questione si identifica in dei disturbi nell'audio simili a delle piccole scariche elettrostatiche sugli altoparlanti durante la riproduzione di files che usano il canale wave/mp3, non midi.
Si verifica in corrispondenza di scritture e letture contemporanee sull'HDD, quindi del tutto assente se solo in riproduzione. Ne è maggiormente affetto il win 98 s.e. ma talvolta è riscontrabile anche su win xp. IL problema è rimasto anche dopo l'aggiornamento dei drivers su entrambi i sistemi operativi ! Grazie a tutti !
__________________
Dual AMD Mobile Barton 3200+@2500+ (Questioni di raffreddamento), Asus A7M266-D, 2x Thermaltake Silent boost con ventole PAPST 8x8, 1,5 GB RAM PC2700, Ati RADEON 8500 64 MB, HD MAXTOR, DVD-RW Pioneer 106RD, DVD-ROM Liteon, Audigy 2, etc.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


















