|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Virus Hacktool.Spammer
Chi mi puo dire qualcosa su questo Virus????
![]() ![]() Ma perchè il Norton antivirus non mi ha avvertito della presenza di questo virus???? ![]() ![]() Oggi l'ho scoperto per caso,perchè all'accensione del pc non mi si caricava l'icona di Norton accanto all'orologio,allora sono andato nelle opzioni di Norton Antivirus,ed avevo disinstallato: Auto-protect Disattiva Scansione e-mail errore Ho cercato di attivare l'auto protect,ma non riesco ad attivarla,anche se clicco su attiva, non succede nulla ,mi rimane sempre disattiva. Anche se vado sulle opzioni di auto-protect e metto il segno di spunta su attiva auto protect( consigliata) appena clicco poi su ok non mi si carica la protezione. E dire che l'antivirus lo tengo aggiornatissimo. ![]() ![]() Il Virus lo scoperto andando su Rapporti e registro delle attività - visualizza rapporto,quindi su avvisi virus ed ho trovato: 28/04/2003 rilevazione virus Hacktool.spammer contenuto nel file compresso EUTHAN.EXE Ma come è possibile che Norton non me lo ha comunicato e automaticamente ne ha creato un backup??? ![]() ![]() Ora ho fatto una scansione completa,ma non mi ha trovato nulla. Ma come faccio a caricare l'auto-protect???? Ma che mi tocca disinstallarlo e reinstallare tutto????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Dai un'occhiata qua:
http://search.symantec.com/custom/us/query.html metti il nome del virus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.