|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
SBlive!value e ati A.I.W radeon = problema
Vediamo se qui c'è qualcuno riesce ad aiutarmi. Ormai non so più dove sbattere la testa
Ho le suddette schede come da oggetto e win xp pro come os (da poco tempo)... Il punto è questo: Il wdm Tv audio crossbar della mia ati non ne vuole sapere di funzionare e così non riesco a fare acquisizione audio (solo video C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi e li ha risolti? O magari qualche soluzione da provare? PS: per la precisione ho ATI Radeon all in wonder 32mb ddr e driver catalyst 3.2 CREATIVE SBlive!value e driver livedrvuni-pack(ita) S.O. Windows XPpro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non vorrei fare il verso al grande fratello ma.... ragazziiii....
Non avete proprio nessuna idea da suggerirmi? Forse cambiando scheda audio potrei risolvere i miei problemi o sarebbe tutto inutile?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Non penso che ti possa essere d'aiuto, ma i driver "abilitati ma non funzionanti correttamente" ce li ho anch'io, e non solo sull'audio: sui codec video, su quelli audio (divx, mp3, wma, etc), sui driver della terratec (EWX 24/96) e su quelli dell'audiotrak (INCA 88).
Eppure funzia tutto benissimo, riesco anche a far convivere le due schede audio Temo che sia una caratteristica di XP, ma non chiedermi perché. Forse serve a spaventare chi non usa driver certificati microzozz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie comunque per la risposta Fazer_Beam. Ormai sono quasi rassegnato alla resa.
Speriamo che qualcuno abbia un'intuizione che mi possa aiutare. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.