|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cerco Drivers HSP56 micromodem e scheda rete pcnet
Ciao
Ho un importante problema che devo risolvere ad un mio amico! Infatti mi ha chiesto di trovare i seguenti drivers: i drivers di un modem interno HSP56 MICROMODEM i drivers di una scheda di rete interna il cui chipset dovrebbe essere PCNET Purtroppo non riesco a riconoscere la scheda madre anke perkè non ci sono scritte riconducibili alla marca e al modello e ne ho a disposizione il libretto di istruzioni: solo solo che il computer in questione è un Pentium 3 800 Mhz e ha installato attualmente win Me ( ma se avete x 9x va bene lo stesso basta che funzionino.......) se è possibile farmi sapere dove posso trovare questi drivers ne sarò eternamente riconoscente! ( anche perkè questo mio amico mi sta porprio assillando.......) Se avete dei dubbi o non siete chiari della mia descrizione del problema non esitate a contattarmi GRAZIE!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Pctel
Ho un problema analogo al tuo, con l'unica differenza che io come sistema operativo ho un 2000.Sono riuscito a trovare alcuni driver, ma non so' come inviarteli.Poi sono riuscito a risalire alla casa costruttrice che ha tutti i driver on line.Solo per la mia versione ce ne vuole una versione aggiornata che non riesco a trovare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.