|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Mafia e auto e patch
Ragazzi ho installato mafia in italiano. Ho una ati rage fury pro vivo da 32 mb e un P III 700.
Quando gioco non mi si vedono le auto (sono invisibili), qualcuno sa come risolvere il problema? Qualcuno sa dove trovare la patch per aggiornare il gioco alla v1.1 (la patch x l'inglese non va mi ci vuole quella italiana)? Ciao e grazie a tutti...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Mafia e auto e patch
Quote:
hai provato i nuovi drivers per le ati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che drive nuovi???
Da dove li scarico dal sito ati ? se si ho gia gli ultimi...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
gli ultimi sono i catalyst 3.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma la mia scheda non è una radeon...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cazz è vero,alla ati i drivers non sono retrocompatibili.Non so che dirti,figurati che fino ai 3.0 non si poteva giocare a mafia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
IO con i Catalyst 3.2 + la patch 1.1 non riesco a giocarci , mi torna a Window dopo due minuti di gioco ...
![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io con la mia vecchia radeon 7500 senza patch al gioco e con i catalist 2.4 ci giocavo alla grande senza artefatti nè cose strane (certo un po' scattava ma dipendeva dalla scheda).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
io ho messo la patch e non mi entra+ nel gioco
![]() che ciavete qualche dritta? anche in pvt... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.