|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Dubbio su Radeon 9000 pro
Ho comprato una Ati Radeon sapphire 9000 pro. ma la risoluzione più bassa che posso avere è 800 X 600? e i vecchi giochi (e non solo vecchi visto che ho provato Raymen 3 e non funziona) che giravano a risoluzioni più basse non vanno più?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il minimo di 800x600 te lo dovrebbe dare solo nelle impostazioni dello schermo di Windows(hai XP?). Non dovrebbero esserci problemi ad andare a 640x480(o inferiori) coi giochi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Devo avere qualche problema comunque..
Ho installato la demo di Raymen 3, ho impostato nelle opzioni del gioco una risoluzione più alta di 640, l'ho fatto partire e niente.. il PC mi va in modalità provvisoria. Idem con PC calcio 7. Con PC calcio 2000 riesco a giocare (la risoluzione è di default più alta) ma se visualizzo la partita i giocatori sono invisibili.. cioè si vedono solo la palla, le magliette e i pantaloncini dei giocatori e i pali delle porte... boh.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mha prova a smanettarci un po', io ce l'ho e va splendidamente, mai avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
mah a me tutto ok mi da i 640x480
prova a reinstallare i driver
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.