|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Mi succede una cosa strana..
Ho una gigabyte 9700 pro driver catalyst 3.2 con i v-sinc attivati,
li devo tenere cosi per avere una corretta visualizzazione nei giochi,per evitari i fastidiosi "strappi" durante li spostamenti laterali. Pero' vorrei sottoporre alla vs attenzione un fenomeno strano che mi accade. durante l'esecuzione del demo motocross madness 2 i fps partono correttamente a circa 75 per poi passare dopo qualche secondo a circa 200 fps,premetto che la visualizzazione corretta senza strappi la ottengo a 75. mettendo il gioco in pausa per qualche secondo, i fps mi si riallineano a 75 permettendomi cosi di giocare ottimamente in sincronia. se premo iltasto restart race, mi ripartono a circa 200 per poi riallinearsi a 75 se metto il gioco in pausa per qualchesecondo. Vorrei sapere da voi se questo strano fenomeno e' da imputarsi a un difetto del gioco oppure un problema hardware,che non consente ai driver di tenere a freno la mia 9700 pro. A tal proposito inviterei anche i possessori di 9700 pro a aprovare il suddetto demo, per poi avere scambi di opinioni al riguardo Ringraziandovi vi auguro buona serata il sistema e' athlon xp 2600+ 9700 pro asus a7n8x windows xp professional |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è chiaro che il Vsync ha qlk problema......
nn credo tu abbia 200hz di refresh....... prova a vedere le impostazioni del gioko e della skeda per quanto riguarda il Vsync...... prova a metterlo secondo applicazione o forzandolo BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se a 75fps non hai problemi, setta la frequenza di aggiornamento del monitor a 75Hertz... attivando V-sinc la scheda non farà mai + di 75Fps...
ma lo fa solo con motocross madness 2 o anche con altri titoli? Bye
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo lo faccia solo con questo, il refresh e' settato a 75 hz
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il gioco non mi consente di impostare il v-sinc..in realta' e' anche un po' vecchiotto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
adesso addirittura mi va solo a circa 200 fps...Per cortesia gentilmente potreste provare anche voi con questo gioco, per farmi capire se e' um problema hardware oppure no.
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ecco quello che mi succede con la nota
v-sync disattivato: il gioco scorre fluido tra i 100 e i 200 frames, quando però cado dalla moto si blocca tutto con frames a 999. v-sync attivato: il gioco va bene ma i frames si attestano sui 188 fissi, al posto dei 60 che mi aspetterei.... Direi che il gioco ha qualche problemino di programmazione, oppure sono i driver ati non a posto... Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

|