|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Negozi on-line che abbianoi Triplex, chi ne conosce?
Ciao a tutti, mi sono pazzamente innamorato di una scheda video della triplex solo che ho notato che non sono molto diffuse e volevo vedere se riuscivo a spuntare un prezzo migliore di quello di C@L.
Chi conosce altri negozi on-line che vendano schede video di quella marca? Se preferite potete dirmi i link anche in pvt o in e-mail. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
pvt
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000, Mi sa che ho già risparmiato una 30ina di euro.
Altri suggerimenti?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
www.mhz.it
se non sbaglio é l importatore ufficiale triplex in italia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è quello ke ho dato io,ma pensavo nn si potesse dare link diretto al sito
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
GRazie ancora
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se ti interessa con TGM di questo mese puoi ottenere le Triplex scontate parecchio da CHL,devi solo collegarti al sito tramite il silver disk allegato...ciao.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero interessante quello che mi dici. TGM è una rivista? Quando esce? La trovo ancora in edicola?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un altra cosa, non è che devo installare un dialer per collegarmi al sito e sfruttare lo sconto? Lo chiedo perchè ho ADSL e non ho più un modem analogico.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si TGM di aprile è ancora in edicola.....non ti preoccupare,nessun dialer semplicemente hanno un'accordo per cui i loro clienti hanno diritto a degli sconti ogni mese su vari prodotti.Devi semplicemente cliccare sull'area Premium del silver disk ed automaticamente ti ritrovi con la possibilità di avere le Triplex con un sostanzioso sconto.....così a memoria mi ricordo la 4200 e la 4800....la rivista si chiama The Games Machine e esce i 3 versioni con o senza cd e con dvd....ciao.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CIa e grazie ancora.
Domani mattina compro la rivista!
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Peccato che su chl le abbiano finite!!!!!!!
Eppoi chi l'ha comprata non era uguale a quella della foto |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La ti4200 ViVo con 128 mega di ram AGP 8X
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena controllato chl e le hanno disponibili. Tu a quli ti riferisci? E cosa intendi con "chi l'ha comprata non era uguale a quella della foto"? Che differenze c'erano?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Iiei avevo guardato su chl e mi dicevano non disponibile.
Cyrano ha scritto questo: ... che cavolo non è la Redeye come da varie immagini... Non è argentata , ne ha il cristalorb con la banderuola da sborone... E' praticamente una BBA 9500 pro.. con memorie infeneon 3.3 Non so se essere contento o deluso... per ora sul deluso... ma devo ancora installarla... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Infatti.. attenzione che le triplex di Chl non sono le Redai argentate con il dissi sborone...ma 9500 pcb rosso come da foto sul sito stesso di Chl.
Sono delle " eye bomb "... Ciaozzz
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusate, voi parlate di 9500 (Radeon?) io stavo parlando di GeForce4 ti4200. Oppure stiamo parlando della stessa scheda?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure ti hanno detto ke le 9500 non sono argentate nel timore ke anke le 4200 possano non esserlo io mi affiderei a mhz.it ke è l'importatore ufficiale..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Credo proprio che la prenderò da mhz.it anche perchè TGM di Aprile mi sa che non lo trovo. Sono stato in edicola e mi hano dato quello di Maggio, oggi pomeriggio ci torno per vedere se avessero ancora il numero precedente ma ne dubito. In ogni caso da mhz costa una 20ina di euro in meno che da chl quindi credo che +o- torniamo al prezzo che avrei avuto da chl con lo sconto... a proposito, a quanto ammontava questo sconto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!